Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SavixXx94
adesso ho ripristinato la rom stock di lollipop tramite twrp
Allora si, serve un wipe data
-
salve,
ho appena caricato la factory di lollipop poi rootato e flashato la recovery twrp...ora che wipe mi consigliate di effettuare prima di flashare questa rom....cache,davil cache,data e system? inoltre devo flashare anche il superus corretto?
grazie
-
Quote:
morrison
salve,
ho appena caricato la factory di lollipop poi rootato e flashato la recovery twrp...ora che wipe mi consigliate di effettuare prima di flashare questa rom....cache,davil cache,data e system? inoltre devo flashare anche il superus corretto?
grazie
Full wipe e sei a posto....in op comunque trovi tutte le indicazioni per ogni recovery.
-
1 allegato(i)
Ho questa rom da 2-3 giorni e ho un grosso problema...
La ricezione del telefono.
Spessissimo mi trovo In luoghi dove addirittura non ce segnale e spesso e volentieri ( anche in casa a volte) prende la sola rete edge...
Si può ovviare a tutto questo?😇Allegato 129811Allegato 129811
-
Quote:
tumulo97
Ho questa rom da 2-3 giorni e ho un grosso problema...
La ricezione del telefono.
Spessissimo mi trovo In luoghi dove addirittura non ce segnale e spesso e volentieri ( anche in casa a volte) prende la sola rete edge...
Si può ovviare a tutto questo?😇
Allegato 129811Allegato 129811
Non credo dipenda dalla rom ma dal tuo operatore...la parte telefonica è la stessa della factory...hai flashato anche la radio che trovi in op? Se non lo hai ancora fatto..fallo..😉
-
Quote:
miseusegau
Non credo dipenda dalla rom ma dal tuo operatore...la parte telefonica è la stessa della factory...hai flashato anche la radio che trovi in op? Se non lo hai ancora fatto..fallo..😉
Dici che è meglio della radio KitKat che ho ora?
-
Quote:
SPAstef
Dici che è meglio della radio KitKat che ho ora?
Io sono partito dalla factory Lollipop ed uso quindi la radio 5.0 senza problemi.
-
Quote:
miseusegau
non dipende dall'operatore in quanto prima con l's5 prendeva ovunque... D:
ora provo a flashare la radio e ti dico rotfl
-
Quote:
tumulo97
non dipende dall'operatore in quanto prima con l's5 prendeva ovunque... D:
ora provo a flashare la radio e ti dico rotfl
A quanto pare l'S5 è meglio del N5... Mi chiedo perché l'hai cambiato. Anche io ho un Note 2 che prende il WiFi in un bunker, con il nexus non è così
-
Quote:
SPAstef
A quanto pare l'S5 è meglio del N5... Mi chiedo perché l'hai cambiato. Anche io ho un Note 2 che prende il WiFi in un bunker, con il nexus non è così
ho sempre avuto nexus, poi mi si è rotto il n5 e dato che avevo un s5 ho tenuto quello per un po di mesetti prima di far rimettere a posto il mio nexus :D