Visualizzazione stampabile
-
S5 meglio di nexus 5 ??? Ma non scherziamo..la serie nexus è la migliore e parlo per esperienza avendo avuto molti altri dispositivi...il mio galaxy nexus sta girando ancora oggi..e ho detto tutto... e comunque non voglio vedere commenti ot ( sopratutto su altri dispositivi ) nel mio thread.
Ps..se la potenza di campo è la vostra priorità...la mia è il Nexus con tutti i pro e contro.
Fine ot.
-
Ho un problema con SuperSu, da recovery TWRP non riesce ad aprire il file zip è quindi installare... ho provato a scaricare nuovamente il file ma niente! È già successo a qualcuno? Come posso risolvere secondo voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hamleto
Ho un problema con SuperSu, da recovery TWRP non riesce ad aprire il file zip è quindi installare... ho provato a scaricare nuovamente il file ma niente! È già successo a qualcuno? Come posso risolvere secondo voi?
Aprire il file... Che intendi ? È un normalissimo zip da flashare.
-
Quote:
miseusegau
Aprire il file... Che intendi ? È un normalissimo zip da flashare.
Si si, conosco la procedura per flashare il file zip, ma è proprio nella recovery al momento del flash che mi dice: E: Can't open file...
Non capisco, come se fosse corrotto, ma ho già provato a installarlo nuovamente [emoji22]
-
Quote:
hamleto
Si si, conosco la procedura per flashare il file zip, ma è proprio nella recovery al momento del flash che mi dice: E: Can't open file...
Non capisco, come se fosse corrotto, ma ho già provato a installarlo nuovamente [emoji22]
Non saprei...sarà un problema di recovery...io uso solo la cwm e macina di tutto..mai avuto un problema...con twrp non so proprio il perchè dia errore...di sicuro il problema non centra con la rom e lo zip SuperSU l'ho flashato personalmente e funziona...;)
-
Quote:
miseusegau
Non saprei...sarà un problema di recovery...io uso solo la cwm e macina di tutto..mai avuto un problema...con twrp non so proprio il perchè dia errore...di sicuro il problema non centra con la rom e lo zip SuperSU l'ho flashato personalmente e funziona...;)
Vero ho avuto anch'io laTWRP e reputo la CWM molto superiore ed ebbi lo stesso problema quando decisi di flashare l'ota, decvisi poi di flashare la factory con NRT
-
Ragazzi solo per informarvi che ho risolto, era una stupidata: praticamente usavo per scaricare il file la funzione di es file explorer come gestore download, però non scaricava correttamente il file, non so proprio cosa scaricasse, anche se estensione ed nome file era corretto. Scaricato con il browser AOSP e risolto.
Scusate se vi ho fatto scervellare [emoji29]
-
Quote:
hamleto
Ragazzi solo per informarvi che ho risolto, era una stupidata: praticamente usavo per scaricare il file la funzione di es file explorer come gestore download, però non scaricava correttamente il file, non so proprio cosa scaricasse, anche se estensione ed nome file era corretto. Scaricato con il browser AOSP e risolto.
Scusate se vi ho fatto scervellare [emoji29]
Meglio cosi...😉
-
kernel consigliato per questa rom?
tu mise che kernel usi?
-
Quote:
varefaz
kernel consigliato per questa rom?
tu mise che kernel usi?
Io uso il code ma consiglio anche il linear...i migliori.