atteniamoci al thread adatto per parlare di kernels , altrimenti viene su una confusione pazzesca, grazie ;)
Visualizzazione stampabile
atteniamoci al thread adatto per parlare di kernels , altrimenti viene su una confusione pazzesca, grazie ;)
Sta Rom, va na bomba. Secondo me ora, è la migliore su base Lollipop! ... Mise, pensi di avere ancora margine di miglioramento? (ovviamente te lo chiedo perché lavori su base stock)
Si assolutamente, sto lavorando per inserire alcune mod...ma ci vuole tempo...appena ho qualcosa di concreto per le mani la aggiorno...si può sempre migliorare..😉[/QUOTE]
Potresti mettere un modo per eliminare la vibrazione quando ai ricevono notifiche (si può eliminare solo mettendo la modalità non disturbare) o c'è già un modo per farlo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Intanto volevo ringraziarti per il lavoro svolto , volevo sapere 2 cose : 1.come mai non mi si accende lo schermo sollevando il nexus ?
2. È possibile gestire la frequenza delle notifiche con ambient display a schermo spento?
Questa rom è fatta sulla base stock del nexus5, che non ha quelle funzioni...che sono le funzioni del nexus6, che avendo schermo amoled, ha un senso che abbia tale funzione, le trovi su alcune rom per nexus 5, perche quelle sono rom su base AOSP del nexus6 o 9....
Invece le notifiche che lampeggiano a schermo spento ci sono se si abilita nel menu ambient display, dove c'è scritto anche ,attivazione schermo con sollevamento
Grazie per il tuo lavoro
Salve ragazzi, ma sono l'unico ad avere problemi con l'avvio di Spotify? mi si blocca l'app all'avvio... Ho cambiato 3 Rom con Lollipop e per ultima ho montato questa(perchè leggevo commenti positivi), ma mi si ripropone il problema che ho avuto anche con le altre.