Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparvi93
Esiste qualcosa di compatibile con lollipop e più in particolare con questa rom che possa sostituire il theme engine della cyano?
Non ancora e probabilmente mai in questa rom visto che le intenzioni di mise sono di restare vicino alla stock..
-
E cmq bisognerebbe aspettare cyano credo, correggetemi se sbaglio
-
Quote:
AI0LIA
Cavolo..sto uppando la nuova versione ibrida hammerhead/mako su 5.0.1....allora fermo l'upload...😯
-
Quote:
miseusegau
Cavolo..sto uppando la nuova versione ibrida hammerhead/mako su 5.0.1....allora fermo l'upload...😯
Legge di Murphy... Speriamo poi che non sia una bufala
-
Quote:
SPAstef
Legge di Murphy... Speriamo poi che non sia una bufala
Pazienza...cose che capitano...meglio aspettare...
Ps..per il theme chooser bisogna aspettare la Cm12 ufficiale e comunque è impensabile e impossibile inserirlo su una base stock..servirebbe xposed su lollopop.
-
Che bisognasse aspettare cyano per il theme chooser ne ero convinto speravo in qualche alternativa compatibile con lollipop nell attesa XD ma come mai dici che è impensabile fare un porting dei temi su base stock?
-
Quote:
sparvi93
Che bisognasse aspettare cyano per il theme chooser ne ero convinto speravo in qualche alternativa compatibile con lollipop nell attesa XD ma come mai dici che è impensabile fare un porting dei temi su base stock?
Non del tema che uno può inserire modificando la rom graficamente ma proprio della funzione theme chooser che permette di utilizzare diversi temi...è di questo che parliamo...se vuoi qualcosa di diverso su Lollipop esistono i primi temi dark...non ho visto altro e comunque non mi piacciono...preferisco il bianco.
-
Quote:
miseusegau
Non del tema che uno può inserire modificando la rom graficamente ma proprio della funzione theme chooser che permette di utilizzare diversi temi...è di questo che parliamo...se vuoi qualcosa di diverso su Lollipop esistono i primi temi dark...non ho visto altro e comunque non mi piacciono...preferisco il bianco.
Volevo scrivere "gestore temi" ma ho saltato "gestore" sorry
-
Quote:
sparvi93
Volevo scrivere "gestore temi" ma ho saltato "gestore" sorry
Nessun problema..😉
-
Ciao mise, se aggiorno una tua versione precedente, devo fare tutti gli wipe?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App