Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Ora lo vedo.... [emoji6]
-
Intanto bisogna vedere se cambia il kernel e quindi valutare la boot.img per il root...appena ho l'image vediamo che si può fare...provo a fare un primo zip flashabile...😉
Radio nuova...
-
Mise, consigli un flash factory quindi? Poi wipe e rom custom eventualemente?
-
Quote:
vespino75
Mise, consigli un flash factory quindi? Poi wipe e rom custom eventualemente?
Se tutto è come penso io non ce ne dovrebbe essere bisogno
-
Quote:
miseusegau
[quote name="prodigy21379" post=6410705]Ciao mise, se aggiorno una tua versione precedente, devo fare tutti gli wipe?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dipende da che versione arrivi...devi specificare meglio...😉[/QUOTE]
Vengo dalla versione del 20/11? L'ultima di novembre.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Pure White 5.0.1™ su nuova build LRX22C è fuori !!!...Download, Features & Screens pronti in op...spaccate il tasto thanks....buon flash a tutti...😎
-
Quote:
miseusegau
Pure White 5.0.1™ su nuova build LRX22C fuori...Download, Features & Screens pronti in op...spaccate il tasto thanks....buon flash a tutti...😎
Sei un grande mise [emoji41] [emoji41] [emoji41]
-
Quote:
miseusegau
Pure White 5.0.1™ su nuova build LRX22C fuori...Download, Features & Screens pronti in op...spaccate il tasto thanks....buon flash a tutti...😎
Dovrebbero fare le tastiere con il tasto thanks per chi se lo dimentica troppo spesso, magari illuminato con un flash led
-
Ma di cambiamenti con la 5.0 è effettivo quello del radio? Sia sulla pure white che ,ovviamente, sulla stock?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
enzosan
Ma di cambiamenti con la 5.0 è effettivo quello del radio? Sia sulla pure white che ,ovviamente, sulla stock?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si la radio è diversa, se vuoi lo zip eccolo
zip flashabile LRX22C http://downloads.codefi.re/autoprime...X22C_RADIO.zip