Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
[quote name="enzosan" post=6411409]Ma di cambiamenti con la 5.0 è effettivo quello del radio? Sia sulla pure white che ,ovviamente, sulla stock?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si la radio è diversa, se vuoi lo zip eccolo
zip flashabile LRX22C http://downloads.codefi.re/autoprime...X22C_RADIO.zip[/QUOTE]
Grazie!! Questo secondo me è la causa dei ritardi rispetto agli altri nexus.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
miseusegau
Pure White 5.0.1™ su nuova build LRX22C fuori...Download, Features & Screens pronti in op...spaccate il tasto thanks....buon flash a tutti...😎
Vatti a riposare un po adesso se ti sei fatto la notte :) bravo mise :)
-
Ho finito alle 6:00 stamattina ed ho dormito 2 ore ragazzi ma stò già in piedi..crollo più tardi...ma almeno sò che tutto funziona al meglio....trovate la nuova radio tra gli optional in op...e li da ieri...😉
-
Quote:
miseusegau
Ho finito alle 6:00 stamattina ed ho dormito 2 ore ragazzi ma stò già in piedi..crollo più tardi...ma almeno sò che tutto funziona al meglio....trovate la nuova radio tra gli optional in op...e li da ieri...😉
Consigli la nuova radio?
-
Se passo per la recovrry nonflasho lo zip vero e tutto viene piú pulito?
-
Quote:
vespino75
Se passo per la recovrry nonflasho lo zip vero e tutto viene piú pulito?
Spiegati meglio...
-
Scusami, mi sono espresso male.
Se flasho da adb la factory, e poi flasho da recovery la rom con tutti gli wipe è il metodo migliore? Voglio fare tutto pulito.
Inoltre facendo cosí non mi serve flashare lo zio radio o sbaglio?
Mi fate un pò di chiarezza pls?
-
Quote:
vespino75
Scusami, mi sono espresso male.
Se flasho da adb la factory, e poi flasho da recovery la rom con tutti gli wipe è il metodo migliore? Voglio fare tutto pulito.
Inoltre facendo cosí non mi serve flashare lo zio radio o sbaglio?
Mi fate un pò di chiarezza pls?
Se flashi prima la factory ultima metti automaticamente pure la nuova radio. Poi basta mettere recovery, root e flashare lo zip della rom di mise con i Wipe. Meglio di così ;)
-
Io vengo dalla penultima versione, per passare a questa devo fare un full wipe necessariamente?
-
Ma mettendo su la nuova rom, la radio si aggiorna da sola?