Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Aggiunta in op... Mod SmoothScroll per la Pure White 5.0.1™ & Trebuchet launcher CM12 flashabile...
prima di tutto grazie per il tuo lavoro ;)
puoi in breve spiegarci cosa comporta questa Mod?
-
Quote:
morrison
prima di tutto grazie per il tuo lavoro ;)
puoi in breve spiegarci cosa comporta questa Mod?
Ecco...qua trovi tutto riguardo la modifica..XDA
Comunque riguarda lo scrolling che migliora modificando e ricompilando il framework.jar..😉
-
Quote:
miseusegau
Ecco...qua trovi tutto riguardo la modifica..
XDA
Comunque riguarda lo scrolling che migliora modificando e ricompilando il framework.jar..
Grazie mille!
mentre il Trebuchet launcher CM12 cosa modifica? è una sorta di tema?
-
Quote:
morrison
Grazie mille!
mentre il Trebuchet launcher CM12 cosa modifica? è una sorta di tema?
È il nuovo launcher della Cyanogenmod 12 ...molto leggero e configurabile...nessun tema, me lo hanno chiesto ed ho deciso di fare uno zip....qua trovi qualche screens... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6407677..😉
-
Se devo semplicemente aggiornare dalla purewhite 5.0 alla 5.0.1 posso evitare di fare il wipe data? Cosi non perdo i dati almeno..
-
pure white la monto già da diverse versioni trovandole sempre perfette, mentre in questa LRX22C (che comunque va bene) molto spesso ho l'interruzione dei processi delle gapps... vi capita anche a voi? è un bug che sarà risolto con una prossima release?
grazie
-
Quote:
danlan3
pure white la monto già da diverse versioni trovandole sempre perfette, mentre in questa LRX22C (che comunque va bene) molto spesso ho l'interruzione dei processi delle gapps... vi capita anche a voi? è un bug che sarà risolto con una prossima release?
grazie
mai capitato, hai fatto i wipe cache e dalvik oltre al system quando hai flashato?
-
Quote:
tumulo97
Se devo semplicemente aggiornare dalla purewhite 5.0 alla 5.0.1 posso evitare di fare il wipe data? Cosi non perdo i dati almeno..
Si, wipe cache/dalvik/format system...flash della rom.
Quote:
danlan3
grazie
Se fai le giuste pulizie non devi avere problemi..la rom è perfetta.
-
Quote:
miseusegau
Si, wipe cache/dalvik/format system...flash della rom.
Se fai le giuste pulizie non devi avere problemi..la rom è perfetta.
non è il mio caso... prima di flashare faccio sempre full wipe, anche se rimane la stessa versione android, stessa rom ma che cambia solo la build.
proverò a scaricare nuovamente la rom per poi riflashare magari è andato storto qualcosa
-
Quote:
danlan3
non è il mio caso... prima di flashare faccio sempre full wipe, anche se rimane la stessa versione android, stessa rom ma che cambia solo la build.
proverò a scaricare nuovamente la rom per poi riflashare magari è andato storto qualcosa
Con il full wipe + format system non devi avere problemi...la rom è testata...ps...non flashare altre gapps...sono già incluse.