Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Si, wipe cache/dalvik/format system...flash della rom.
Se fai le giuste pulizie non devi avere problemi..la rom è perfetta.
Ma con format system non perdo i dati? Chiedo per essere sicuro :)
-
Quote:
tumulo97
Ma con format system non perdo i dati? Chiedo per essere sicuro :)
ormai si dovrebbe aver capito, che solo con il format/wipe data..perdi appunto i dati ;)
-
Quote:
felix7417
ormai si dovrebbe aver capito, che solo con il format/wipe data..perdi appunto i dati ;)
non mi aspetto che si "sia capito", ma che almeno si leggano i thread in rilievo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html
questo spiega esattamente i vari wipe!
fine degli OT
-
Ottima rom come sempre....l'unica cosa é che non fa il ripristino automatico delle impostazioni e delle app.....grazie per il tuo lavoro.....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ringogelso
Ottima rom come sempre....l'unica cosa é che non fa il ripristino automatico delle impostazioni e delle app.....grazie per il tuo lavoro.....
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Perché praticamente non lo fa nessuna rom :p
-
Nelle versioni precedenti funzionava e anche molto bene..... Funziona anche nella linearboost...be comunque non é un problema , pero era comodo....ciao ciao..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AI0LIA
Perché praticamente non lo fa nessuna rom :p
Per me si... Quasi tutte quelle che ho provato lo fanno...
-
Per me il ripristino funziona quando vuole...certi utenti su xda hanno ripristinato tutto senza problemi con quest'ultima versione...comunque a mio avviso è un problema da poco...un po di sbattimento in manuale ed il gioco è fatto.
-
Quote:
miseusegau
Per me il ripristino funziona quando vuole...certi utenti su xda hanno ripristinato tutto senza problemi con quest'ultima versione...comunque a mio avviso è un problema da poco...un po di sbattimento in manuale ed il gioco è fatto.
Ma Scusa cosa intendete per ripristino? Di cosa? Non è che lo ho ancora capito bene...
-
Quote:
AI0LIA
Ma Scusa cosa intendete per ripristino? Di cosa? Non è che lo ho ancora capito bene...
Ripristinare le app durante la prima configurazione.