Visualizzazione stampabile
-
Si, applicazioni impostazioni del telefono e widget delle home....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Era un sistema "innovativo" confronto a kit kat, in quanto si poteva decidere anche quali applicazioni far installare in base ai backup fatti in precedenza...
Comunque sia la rom é ottima....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
Si, applicazioni impostazioni del telefono e widget delle home....
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Era un sistema "innovativo" confronto a kit kat, in quanto si poteva decidere anche quali applicazioni far installare in base ai backup fatti in precedenza...
Androidiani App
Comunque sia la rom é ottima....
Androidiani App
Io pensa che ogni volta che flasho una rom, anche se solo per aggiornare la stessa... ripristino e imposto tutto da zero...mai fatto un dirty flash...sempre base super pulita e riconfigurato ed installato tutto manualmente...ho la mia bella cartella "Apk" con tutte le mie app sempre aggiornate e le reinstallo velocemente con un file manager senza dover scaricare nulla...infatti nelle mie rom trovate sempre un file manager..😉
-
Quote:
miseusegau
Io pensa che ogni volta che flasho una rom, anche se solo per aggiornare la stessa... ripristino e imposto tutto da zero...mai fatto un dirty flash...sempre base super pulita e riconfigurato ed installato tutto manualmente...ho la mia bella cartella "Apk" con tutte le mie app sempre aggiornate e le reinstallo velocemente con un file manager senza dover scaricare nulla...infatti nelle mie rom trovate sempre un file manager..😉
Idem io :D
-
Quote:
AI0LIA
Idem io :D
Vecchia scuola...😉
-
Quote:
Albe89
OT
come fate ad avere la cartella con gli apk aggiornati? apk extractor? grazie :D
Quote:
AI0LIA
Usa androtools è una bomba, lo sviluppatore è @
Crotan :D
come giustamente scritto, siete OT.
Risposta data, elimino ;)
-
Intanto nuove voci per Lollipop 5.1 atteso per febbraio che dovrebbe includere:
Fine ot..😉
-
Domanda: posso in qualche modo attivare l ambient display solo per le notifiche? Perché altrimenti continua a "sluccicare" il display...? Altra cosa: il problema vibrazione/silenzioso verrà risolto con 5.1 o mise riesci a fare magie prima?
-
Quote:
Alexandrini
Domanda: posso in qualche modo attivare l ambient display solo per le notifiche? Perché altrimenti continua a "sluccicare" il display...? Altra cosa: il problema vibrazione/silenzioso verrà risolto con 5.1 o mise riesci a fare magie prima?
Androidiani App
L'ambient display funziona cosi...si accende per tutte le notifiche sempre se non disattivi totalmente la notifica di un app...ma poi non si attiverà ne il led ne niente....sulla vibrazione/silenzioso non saprei...vedremo..
-
Aggiunto in op Bootloader & Radio LRX22C 5.0.1 Flashabile...😉
-
Quote:
miseusegau
Aggiunto in op Bootloader & Radio LRX22C 5.0.1 Flashabile...😉
Cosa cambia nel bootloader ?