Visualizzazione stampabile
-
a volte si blocca unche a voi chrome
-
Quote:
Originariamente inviato da
androppo
a volte si blocca unche a voi chrome
Nessuno mi ha segnalato problemi con chrome.
-
Quote:
miseusegau
[quote name="Dav3" post=6419477]Io ho la Lrx 210 (5.0) con multirom..se volessi passare a quale a questa nuova versione,devo fare i soliti wipe o basta flasharci sopra?Ho visto nel post iniziiale che il display ambient è flashabile,quindi non è più di default inserito nella Rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Fai un wipe cache e dalvik + format system, flash della rom..flash superSU...e se vuoi... flash della nuova radio e bootloader, flash SmoothScrool e della mod display ambient...cosi hai tutto...a breve rilascerò la rom con tutte le mod incluse, rivista in alcune parti e alleggerita di 100 mb.[/QUOTE]
OK grazie..per format system intendi wipe system no?uso TWRP...Cmq credi che aspetterò la versione con tutte le mod incluse senza troppi Sbatti,visto che,tra l'altro,l'ambient display è una feature a cui non voglio rinunciare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Dav3
Fai un wipe cache e dalvik + format system, flash della rom..flash superSU...e se vuoi... flash della nuova radio e bootloader, flash SmoothScrool e della mod display ambient...cosi hai tutto...a breve rilascerò la rom con tutte le mod incluse, rivista in alcune parti e alleggerita di 100 mb
OK grazie..per format system intendi wipe system no?uso TWRP...Cmq credi che aspetterò la versione con tutte le mod incluse senza troppi Sbatti,visto che,tra l'altro,l'ambient display è una feature a cui non voglio rinunciare
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La nuova versione stà in upload...😉
-
Quote:
miseusegau
La nuova versione stà in upload...
Come sempre molto disponibile ed immediato verso tutti gli utenti.
-
Quote:
visterne
Come sempre molto disponibile ed immediato verso tutti gli utenti.
Se non fossi disponibile non lo aprirei nemmeno un thread...e consiglio a chi non ha molta voglia di dare disponibilità di cambiare settore...😂😂....la Pure•White™ stà per essere aggiornata ( upload 75% ) con piccoli cambiamenti e miglioramenti...e stasera sul tardi aspettatevi un altra sorpresa...non andate a nanna prima di mezzanotte....😉😎
-
Quote:
miseusegau
Se non fossi disponibile non lo aprirei nemmeno un thread...e consiglio a chi non ha molta voglia di dare disponibilità di cambiare settore...😂😂....la Pure•White™ stà per essere aggiornata ( upload 75% ) con piccoli cambiamenti e miglioramenti...e stasera sul tardi aspettatevi un altra sorpresa...non andate a nanna prima di mezzanotte....😉😎
Ma domani ho italiano matematica latino filosofia e scienze... Mi alzo alle 6 e ieri sono andato a letto alle 0:30... Potresti anticipare? 😂😂😂
-
Quote:
SPAstef
Ma domani ho italiano matematica latino filosofia e scienze... Mi alzo alle 6 e ieri sono andato a letto alle 0:30... Potresti anticipare? 😂😂😂
Penso dalle 23 a mezzanotte...non dico altro...chi non c'è la fa...a domani...😉
-
Quote:
miseusegau
Penso dalle 23 a mezzanotte...non dico altro...chi non c'è la fa...a domani...😉
No! Voglio esserci alla prima! Ahahah
PS domani sono fo**to
-
Funziona qui il double tap to wake con elementalx?