ottimi wallpapers e aggiornamento per il fix!!!!!
Visualizzazione stampabile
ottimi wallpapers e aggiornamento per il fix!!!!!
Hai la possibilità di upparli da qualche parte? :D
Ok tranquillo..
buonasera!
ragazzi non mi funziona real racing 3 va sempre in crash...
questione di L/compatibilita ?o_O
metti questa app
https://play.google.com/store/apps/d...roidwallpapers
tantissimi e bellissimi
Non saprei, non gioco col nexus ma credo che possano esserci incompatibilità con la L...come già detto sarà compito degli sviluppatori delle varie app far si che siano compatibili con L ma giustamente non essendo ancora una build ufficiale non si può dare colpa a nessuno...in ogni caso sono sicuro che a breve tutte le app più importanti saranno compatibili perchè android L è probabilmente alle porte.
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con la fotocamera anteriore, ovvero dopo aver provato questa rom sono tornato stock e qui con mia sorpresa noto che non va più la fotocamera anteriore, allora provo a mettere la purity ma niente. Quindi decido di rimettere android L (pure white) e magicamente ricomincia a funzionare !!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con la fotocamera anteriore, ovvero dopo aver provato questa rom sono tornato stock e qui con mia sorpresa noto che non va più la fotocamera anteriore, allora provo a mettere la purity ma niente. Quindi decido di rimettere android L (pure white) e magicamente ricomincia a funzionare !!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App