Visualizzazione stampabile
-
Se io volessi installare l'ultima versione di questa rom, premettendo che ho la versione del 17 dicembre (l'altroieri) già alla 5.0.1, dovrei riformattare tutto facendo i vari wipe o mi basterebbe flashare la nuova rom da recovery e basta (il che sarebbe molto più semplice e veloce :-D )?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ravafra
Se io volessi installare l'ultima versione di questa rom, premettendo che ho la versione del 17 dicembre (l'altroieri) già alla 5.0.1, dovrei riformattare tutto facendo i vari wipe o mi basterebbe flashare la nuova rom da recovery e basta (il che sarebbe molto più semplice e veloce :-D )?
Basta un dirty wipe! Ma come sempre se vuoi avere un lavoro fatto maliziosamente pulendo tutto il sistema, il full wipe è sempre una manna dal cielo!
-
Io uso multirom e la pure white è la rom secondaria..in recovery posso fare solo wipe data cache e dalvik..non c'è il system,come mi comporto per flashare la nuova versione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Dav3
Io uso multirom e la pure white è la rom secondaria..in recovery posso fare solo wipe data cache e dalvik..non c'è il system,come mi comporto per flashare la nuova versione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Fai solo wipe cache e dalvik.
-
Bene... Dopo aver provato la AOSP, proverò la Stock, e vi dirò le mie impressioni :)
-
Quote:
miseusegau
[quote name="Dav3" post=6422433]Io uso multirom e la pure white è la rom secondaria..in recovery posso fare solo wipe data cache e dalvik..non c'è il system,come mi comporto per flashare la nuova versione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Fai solo wipe cache e dalvik.[/QUOTE]
Il flash ,facendo solo wipe cache e dalvik,è andato malissimo..andava totalmente a scatti e non apriva addirittura il menù delle app principale.. Risolto cancellando la rom e flashando ex novo la ROM,ora tutto ok
-
Quote:
Dav3
Fai solo wipe cache e dalvik.
Il flash ,facendo solo wipe cache e dalvik,è andato malissimo..andava totalmente a scatti e non apriva addirittura il menù delle app principale.. Risolto cancellando la rom e flashando ex novo la ROM,ora tutto ok
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Succede...il dirty flash non da garanzie...e comunque su questa ultima ci sono molti cambiamenti...😉
-
-
L'ho messa insieme al kernel Uber.
Tapatalk lagga quando si fa lo scroll... Che sia colpa della mod? Per il resto va bene
-
Ma l'otg, quand'è che sarà inserito nella rom e funzionerà nativamente?