Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopardx7
Grazie mille! Un'ultima cosa, quale delle due versioni credi che sarà la più aggiornata? Io per ora sono più propenso a installare questa qua factory, quel che cerco io è la maggior durata della batteria! Penso che questa + pensavo kernel code blue potesse essere il top, che dici? O mi consigli un altro kernel? Grazie!!
Ehhh...è pieno...infatti me ne batto la ciolla e vado avanti anche se molto deluso da certi individui sia qua che su xda...ma poi alla fine il mio spazio me lo sono fatto mezzo milione di visitatori su xda e qiasi 100 mila qua...migliaia di download...sono super soddisfatto.....altri hanno fatto solo figuracce....😂
[quote name="leopardx7" post=6425479]Salve ragazzi, mi presento, mi chiamo Riccardo e ho scoperto solo oggi questa rom e mi sembra interessante! Però avrei un dubbio che spero mi riusciate a risolvere...
Qual'è la differenza tra questa rom e la stessa che è stata pubblicata come sorpresona? xD (www. androidiani.com/forum/modding-google-nexus-5/444911-rom-aosp-pure-white-5-0-1-lrx22c-18-12-2014-a.html)?
Perche ho letto qua e la in questo forum, ma leggere 253 pagine di argomenti è un po tragica xD rotfl
In attesa di flashare una o l'altra con impazienza, ringrazio mise e torno a studiare reti di calcolatori che l'esame non si fa da solo xD
Questa è su base factory google, full odex e quindi molto veloce e con poche modifiche...l'altra è su base aosp, deodex quindi non altrettanto veloce ma con molte personalizzazioni...a te la scelta...😉[/QUOTE][/QUOTE]
Di sicuro saranno aggiornate tutte e due...devi tu vedere cosa preferisci.
-
-
Quote:
miseusegau
Aggiunte in op mod flashabili: Center clock & Stock Clock per la Pure White™ 5.0.1 LRX22C..dovrebbero funzionare anche con le altre stock LRX22C...😉
Flasho immediatamente!
Nelle prossime versioni ci saranno mod "integrate"?
-
Quote:
SPAstef
Flasho immediatamente!
Nelle prossime versioni ci saranno mod "integrate"?
È quello per cui sto lavorando con un altro grande dev su xda...ma forse aspettiamo un attimo, non vorrei arrivasse la build 5.0.2...visto che le mod vanno inserite manualmente sarebbe lavoro sprecato...😉
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c341bb8c28.jpg
Sovrapposizione delle icone delle notifiche dopo messo il center clock in alto a destra.
Edit: Sinistra, pardon.
-
Quote:
Ale2197
Ummm ok grazie delle info...ps..si sovrappone solo nella lockscreen ?...perche quella sovrapposizione riguarda l'operatore...
-
Quote:
miseusegau
Ummm ok grazie delle info...ps..si sovrappone solo nella lockscreen ?
Sì, nella lockscreen l'icona in alto a sinistra non dovrebbe proprio esserci.
-
Quote:
Ale2197
Sì, nella lockscreen l'icona in alto a sinistra non dovrebbe proprio esserci.
Con lo spostamento si è spostato l'operatore a sx...ora non ricordo dove stava normalmente...
-
Quote:
miseusegau
Con lo spostamento si è spostato l'operatore a sx...ora non ricordo dove stava normalmente...
Nono, l'operatore stava anche prima a sinistra.
-
Quote:
Ale2197
Nono, l'operatore stava anche prima a sinistra.
Hai modificato i dpi ?