Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Hai modificato i dpi ?
No. Se vuoi ho anche uno screen, ma ci sono delle notifiche di whatsapp e preferisco non postarlo.
-
-
Quote:
miseusegau
Flashato, al riavvio non mi faceva piú sbloccare lo schermo perché non faceva vedere la tastiera del pin. Ho dovuto rimettere lo stock clock.
-
Quote:
Ale2197
Flashato, al riavvio non mi faceva piú sbloccare lo schermo perché non faceva vedere la tastiera del pin. Ho dovuto rimettere lo stock clock.
Ok grazie...proverò poi a guardare ancora...ora ho fatto una modifica veloce senza provare col blocco pin...non vorrei che il problema fosse quello...appena posso controllo...grazie per ora.
-
@Ale2197....ho fixato il bug, il nuovo center clock lo trovi in op...se vuoi prova...😉
-
Per l'installazione delle mod.... Devo fare wipe cache e dalvik... E riavvio giusto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
DeMaS2
Per l'installazione delle mod.... Devo fare wipe cache e dalvik... E riavvio giusto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No, ti basta flashare e riavviare...ma se vuoi fare un wipe cache e dalvik male non fà...😉
-
ragazzi ho fatto i wipe e flashato l'aggiornamento ma è da 40 minuti che sta facendo il boot cosa devo fare?
-
Quote:
vaiettaro
ragazzi ho fatto i wipe e flashato l'aggiornamento ma è da 40 minuti che sta facendo il boot cosa devo fare?
Se sei sicuro che tutto è stato scaricato senza problemi ripeti la procedura al primo post
-
Tieni premuto il tasto power per 10 sec.
Il telefono si riavvierà, succede con Lollipop