Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
@
Ale2197....ho fixato il bug, il nuovo center clock lo trovi in op...se vuoi prova...😉
Anch'io avevo lo stesso problema, ma flashando il nuovo zip ho risolto...grazie mise
-
Quote:
miseusegau
Aggiunto in op Bootloader & Radio LRX22C 5.0.1 Flashabile...😉
Ciao mitico! Ora che è uscita la nuova versione 5.0.2 non è che ci regali baseband e radio nuovi flashabili? Grazie grazie grazie grazie
-
Quote:
bix66
Ciao mitico! Ora che è uscita la nuova versione 5.0.2 non è che ci regali baseband e radio nuovi flashabili? Grazie grazie grazie grazie
E dove li prendo...😂...non c'è ancora la 5.0.2 hammerhead dal quale estrarli...😉
-
Quote:
bix66
Radio e bootloader vengono aggiornati solo con il rilascio di una nuova factory image, e non ogni volta. L'aggiornamento della versione aosp non c'entra nulla ;)
-
Nuova versione della Pure White™ is out...nuovi lib estratti dalla 5.0.2 aosp + migliorie varie e modifiche generali..ottimizzazioni ART bionic...rom nettamente più veloce a mio avviso....Download, features e screens aggiornate...trovate tutto in op...buon flash a tutti...non dimenticate il thanks...😎
-
-
Quote:
AI0LIA
Velocissimo! 😎
È pronta anche la Aosp LRX22G...vedo se upparla stanotte o domani sera...sono un po stanco...😴
-
Quote:
miseusegau
È pronta anche la Aosp LRX22G...vedo se upparla stanotte o domani sera...sono un po stanco...😴
Evvaiii !!!! [emoji16]
-
1 allegato(i)
Quote:
alberisca75
Evvaiii !!!! [emoji16]
Le mod sono praticamente le stesse fatta eccezione per le nuove icone batteria da cm12 LRX22G...😉
-
Unica domanda.... L' icona Portrait e con la percentuale all'interno?