Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Come si fa a disattivare l'audio nella musica dalla capsula delle chiamate?
Flashando lo .zip che fa tornare l'audio stock, ma così non avrai più il surround nemmeno nei video
-
Quote:
SPAstef
Flashando lo .zip che fa tornare l'audio stock, ma così non avrai più il surround nemmeno nei video
Non mi importa del sorround, ho flashato lo zip per il revert ma non è cambiato nulla...
-
Quote:
steppy98
Non mi importa del sorround, ho flashato lo zip per il revert ma non è cambiato nulla...
Allora quel revert non funziona...
-
Ciao a tutti una domanda vorrei passare dalla stock che ho ora a questa rom come consumi peggioro o miglioro?
ora ho tutto stock rom e kernel
grazie
-
Quote:
miseusegau
Allora quel revert non funziona...
Non mi sembra...potresti mandarmi il link di un esperto che funzioni?
-
Quote:
steppy98
Non mi sembra...potresti mandarmi il link di un esperto che funzioni?
Su xda trovi tutto ciò che ti serve...ps...prova questo... http://d-h.st/fCpS ...😉
@artic1980...questa rom è decisamente migliore e più bella della stock Google, per i consumi ti basta poi cambiare kernel...il Code_blue 777 è fantastico...😉
-
Ciao ragazzi, monto purity kk, se volessi provare questa rom utilizzando multirom potrei incorrere in problemi? Grazie! E se si, basta seguire le istruzioni in prima? Grazie ancora!
-
Ciao Mise
come sempre davvero tanti complimenti per l'ottimo lavoro che stai svolgendo con la tua Purity: stabile e velocissima. Questa ultima versione del 21.12.14 poi è eccezionale (l'ho appena flashata). Però ho riscontrato un problemino: non ho la tastiera! Per l'inserimento dei testi mi apre sempre e soltanto i comandi vocali....Come mai??!
-
Quote:
panzaone
Ciao Mise
come sempre davvero tanti complimenti per l'ottimo lavoro che stai svolgendo con la tua Purity: stabile e velocissima. Questa ultima versione del 21.12.14 poi è eccezionale (l'ho appena flashata). Però ho riscontrato un problemino: non ho la tastiera! Per l'inserimento dei testi mi apre sempre e soltanto i comandi vocali....Come mai??!
È un bug che ho avuto anche io ma che scompare andando a trafficare in impostazioni-->lingua e immissione-->metodo di input
-
Quote:
SPAstef
È un bug che ho avuto anche io ma che scompare andando a trafficare in impostazioni-->lingua e immissione-->metodo di input
Si infatti poi ci sono arrivato in inpostazioni ma ugualmente mi faceva questo scherzo...Ho risolto reinstallando l'apk della tastiera. ;)