Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
[quote name="maxjaki" post=6154973]Ciao a tutti, ho un piccolo problema con la fotocamera anteriore, ovvero dopo aver provato questa rom sono tornato stock e qui con mia sorpresa noto che non va più la fotocamera anteriore, allora provo a mettere la purity ma niente. Quindi decido di rimettere android L (pure white) e magicamente ricomincia a funzionare !!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Passa dal toolkit e da flash manuale, e metti la factory 4.4.4
Dovrebbero risolversi tutti i problemi
Fai attenzione che la factory cancella tutto, quindi immagini, canzoni e cose varie, passa le sul PC prima[/QUOTE]
OK ci riprovo, avevo già fatto questo passaggio ma niente. Domani con calma riprovo bene!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
maxjaki
[quote name="dario2106" post=6154981][quote name="maxjaki" post=6154973]Ciao a tutti, ho un piccolo problema con la fotocamera anteriore, ovvero dopo aver provato questa rom sono tornato stock e qui con mia sorpresa noto che non va più la fotocamera anteriore, allora provo a mettere la purity ma niente. Quindi decido di rimettere android L (pure white) e magicamente ricomincia a funzionare !!!
Androidiani App
Passa dal toolkit e da flash manuale, e metti la factory 4.4.4
Dovrebbero risolversi tutti i problemi
Fai attenzione che la factory cancella tutto, quindi immagini, canzoni e cose varie, passa le sul PC prima[/QUOTE]
Ma quindi mi consigli di scaricare manualmente la factory ? Se si da dove ?
P.S. questa mattina (senza toccare il cell da ieri sera) non va ancora la fotocamera anteriore !!!
OK ci riprovo, avevo già fatto questo passaggio ma niente. Domani con calma riprovo bene!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
la factory la scarica il toolkit oppure se devi usare il metodo manuale, la trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4763940
con tutta la guida al post n2
Quote:
maxjaki
Ma quindi mi consigli di scaricare manualmente la factory ? Se si da dove ?
P.S. questa mattina (senza toccare il cell da ieri sera) non va ancora la fotocamera anteriore !!!
Androidiani App
-
3 allegato(i)
Ieri ho installato android L,tramite TWRP,facendo prima tutti i wipe (data,syste,cache,davil).Premetto che montavo la 4.4.4 tutto stock.
Ho notato che ci sono diversi lag,quando ad esempio premo il tasto centrale per entrare nel menu delle applicazioni,e pure quando chiudo le app recenti.
Inoltre le stats della batteria sono incomplete,vi allego degli screenshot,magari qualcuno saprà dirmi se è normale o meno,visto che è una preview.Allegato 122831Allegato 122833
nonostante tutti questi problemi,il risultato del benchmark è impressionante,visto che con kitkat più di 26.000 non avevo mai raggiuntoAllegato 122832
-
Quote:
Dav3
Ieri ho installato android L,tramite TWRP,facendo prima tutti i wipe (data,syste,cache,davil).Premetto che montavo la 4.4.4 tutto stock.
Ho notato che ci sono diversi lag,quando ad esempio premo il tasto centrale per entrare nel menu delle applicazioni,e pure quando chiudo le app recenti.
Inoltre le stats della batteria sono incomplete,vi allego degli screenshot,magari qualcuno saprà dirmi se è normale o meno,visto che è una preview.
Allegato 122831Allegato 122833
nonostante tutti questi problemi,il risultato del benchmark è impressionante,visto che con kitkat più di 26.000 non avevo mai raggiunto
Allegato 122832
Le statistiche batteria verranno visualizzate dopo un ciclo completo di ricarica..in op puoi vederne un esempio sulla durata, su L comunque è tutto normale....riguardo al tasto centrale serve per uscire dalle app e tenerle in background, il tasto destro le visualizza nei recent e tutto funziona perfettamente.
-
Quote:
miseusegau
Le statistiche batteria verranno visualizzate dopo un ciclo completo di ricarica..in op puoi vederne un esempio sulla durata, su L comunque è tutto normale....riguardo al tasto centrale serve per uscire dalle app e tenerle in background, il tasto destro le visualizza nei recent e tutto funziona perfettamente.
Intendevo dire che fa fatica quando da home entro nel menù delle applicazioni vero e proprio (tasto centrale tondo con 6 puntini dentro)..sarà che tutto funziona perfettamente,ma io ho notato qualche scattosità che con kitkat non c'era
-
Quote:
Dav3
Intendevo dire che fa fatica quando da home entro nel menù delle applicazioni vero e proprio (tasto centrale tondo con 6 puntini dentro)..sarà che tutto funziona perfettamente,ma io ho notato qualche scattosità che con kitkat non c'era
Ah scusa avevo capito male, mah ti dirò io non ho questo problema anzi, va molto veloce e fluido...prova da menu sviluppatori a inserire 0.5 al posto di 1 su tutte e tre le scale animazione e vedi se ti trovi meglio e se non lo hai ancora fatto prova un kernel alternativo come il Linear seguendo la guida d'installazione in op.
*In ogni caso kitkat è assolutamente sviluppato da parecchio oramai ...questa è una developers preview rilasciata per permettere agli sviluppatori di lavorarci sù prima della build ufficiale.
-
Ciao ragazzi, ottima ROM! Ho solo un problemino. Sporadicamente esce il popup con scritto: "è stato garantito ad una shell l'accesso". Da cosa può dipendere? Mi si pialla il Nexus e devo fare un hardreboot per poterlo far funzionare?
P.S. ho fatto tutti i wipe
-
Quote:
simianrouge
Ciao ragazzi, ottima ROM! Ho solo un problemino. Sporadicamente esce il popup con scritto: "è stato garantito ad una shell l'accesso". Da cosa può dipendere? Mi si pialla il Nexus e devo fare un hardreboot per poterlo far funzionare?
Cosa vuol dire mi si pialla il nexus? I popup di accesso avvengono perche si sta visualizzando un file protetto di sistema che pero' è permesso dal momento che la rom è rootata ed ha i permessi...personalmente uso la rom ogni giorno e non ho mai dovuto fare un reboot forzato, tutto funziona come deve.
-
Quote:
simianrouge
Sono i permessi di ROOT ;) prova supersu se con Superuser hai problemi