Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Io con la prima preview (LPV79D).
Con la tua mai..
Tanti casini sono provocati sia da multirom che da twrp...ne son sicuro...senò non mi spiego il perchè non ho mai avuto problemi di nessun tipo... prima di rilasciare una rom la testo personalmente...vabbe...
-
Quote:
miseusegau
Tanti casini sono provocati sia da multirom che da twrp...ne son sicuro...senò non mi spiego il perchè non ho mai avuto problemi di nessun tipo... prima di rilasciare una rom la testo personalmente...vabbe...
Non può essere così buggata la TWRP *_*
-
Ciao Mise! Dopo un periodo con la FlyMe (ottima e stabilissima rom...) sono tornato alla tua beta e come sempre non posso far altro per complimentarmi per lo splendido lavoro e quindi ringraziarti! Unica cosa che ti chiedo ed anche a gli altri utilizzatori, come va il consumo della batteria?? Lo chiedo perché personalmente non ho dei buonissimi risultati. Non so se è perché mi ero abituato alla FlyMe che ha dei consumi veramente eccellenti o no.... Comunque sta di fatto che mi sono innamorato definitivamente di Android L!!!
-
Quote:
SPAstef
Non può essere così buggata la TWRP *_*
Ma no...più che altro si tratta di incompatibilità...come per fare i semplici wipe...ci va un eternità..con cwm si fanno in 3 secondi...
-
Quote:
miseusegau
Ma no...più che altro si tratta di incompatibilità...come per fare i semplici wipe...ci va un eternità..con cwm si fanno in 3 secondi...
Quote:
miseusegau
No beh i wipe li fa in fretta.
-
Quote:
SPAstef
No beh i wipe li fa in fretta.
Si..ora magari mi sbaglio coi format..
-
1 allegato(i)
Quote:
filix89
A me invece dice così
-
Scusate se già chiesto, ma ho appena installato questa ROM, ma non mi compare "pronuncia OK google". Come faccio?
-
Quote:
grifis78
Scusate se già chiesto, ma ho appena installato questa ROM, ma non mi compare "pronuncia OK google". Come faccio?
Clicca sull'icona del microfono e di qualcosa. Poi esci, e dovrebbe comparire il testo.
-
Ragazzi.. Posso capire se c'è un modo per aggiungere l account hotmail alla nuova app di gmail?? Perche mi dice che non ha il certificato di sicurezza exchangr
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabietto081086
Ragazzi.. Posso capire se c'è un modo per aggiungere l account hotmail alla nuova app di gmail?? Perche mi dice che non ha il certificato di sicurezza exchangr
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io non ho mail hotmail... Ma mi pare si possa fare benissimo...
-
@miseusegau la luminosità adattiva non funziona :(
-
Quote:
fabietto081086
Androidiani App
Devi andare avanti nella configurazione senza cercare il certificato ma cliccando nella freccia in basso a destra che ti manda avanti.
-
Quote:
SPAstef
@
miseusegau la luminosità adattiva non funziona :(
A me funziona...comunque siamo ad un giorno dal probabile rilascio...un po di pazienza...appena ho la ufficiale si inizia con quella.
-
Installata ieri sera questa rom, a dir poco FAN-TA-STI-CA! Lavoro ottimissimo, complimenti!
Solo un piccolo appunto: ho flashato subito la Radio LPX13D ma noto qualche difficoltà sia nella connessione dati che nell'agganciarsi alla rete telefonica. Qualche suggerimento su quale versione radio sia meglio utilizzare?
-
Quote:
fabietto081086
Androidiani App
Io l'ho aggiunta..funziona a dovere..
-
Ultima versione della Pure White ( prima della ufficiale ) pronta!!! ....base b18 by syko, alleggerimento totale...download e features in op...buon flash a tutti.😎
-
Quote:
miseusegau
Ultima versione della Pure White ( prima della ufficiale ) pronta!!! ....base b18 by syko, alleggerimento totale...download e features in op...buon flash a tutti.😎
Dai proprio ora che sto scaricando la xTra_Delta...
A proposito, lo conosci quel dev? È italiano...
-
Quote:
miseusegau
Ne vale la pena? Cosa cambia rispetto alla tua ROM?
-
Quote:
SPAstef
Dai proprio ora che sto scaricando la xTra_Delta...
A proposito, lo conosci quel dev? È italiano...
Non proprio...non so che tipo di lavoro sia il suo sinceramente...io non volevo aggiornare visto l'uscita imminente della ufficiale ma alla fine ho aggiornato alla b18 ed alleggerito tutto al massimo...eliminato tutte le app material che a mio avviso appesantiscono la rom e non servono a nulla...questa ultima è nuda e cruda, più aosp....come piace a me!!!
-
Quote:
miseusegau
Scusa, aggiornò come ieri con format system e wipe cache wipe dalvik giusto?
-
Quote:
Trevis72
Scusa, aggiornò come ieri con format system e wipe cache wipe dalvik giusto?
Si, non dovrebbero esserci problemi...
-
-
Spettacolare l'ultima rom... Chissà se gia da oggi avtemo la factory image x il nostro nexus
-
Mi mancano giusto giusto un paio di comodità alle quali ero abituato, la suoneria incrementale e separata dalle notifiche, il comportamento inverso dei tiles e loro configurazione, insomma minuzie.
-
Quote:
lostman
Mi mancano giusto giusto un paio di comodità alle quali ero abituato, la suoneria incrementale e separata dalle notifiche, il comportamento inverso dei tiles e loro configurazione, insomma minuzie.
Magari arriverà xposed tra non molto.. Anche a me un paio di cose del genere mancano..
-
Hai cambiato altro oltre le applicazioni nella ultima rom perché avevo un problema di consumo.
Ps: dovrebbe uscire oggi lollipop? O per lo meno mettono oggi le factory image nuove?
-
A quanto pare oggi non si riceve una cippa, quale lollipop ufficiale.....
-
Quote:
saro1984
Quale sarebbe il problema?
-
Quote:
saro1984
Calcola che in America sono le 7 di mattina. SE davvero uscirà qualcosa oggi bisognerà aspettare sempre il tardo pomeriggio/sera qui da noi
-
Quote:
Obscure
Calcola che in America sono le 7 di mattina. SE davvero uscirà qualcosa oggi bisognerà aspettare sempre il tardo pomeriggio/sera qui da noi
Quoto @Obscure, la preview e la presentazione di lollipop sono state proposte alle 18:00;)
-
vi chiedo un consiglio,
la voglia della novita è tanta, quindi al più tardi domattina farò il salto..
provenendo da CM11 non vorrei dover passare dalla factory image , quindi ho passato di installare questa passando dalla recovery ...
Passare dalla recovery invece che flashare la factory image da fastboot mi sembra più sicuro ed a prova di failure, Voi mi consigliate questo passaggio oppure sto sparando cavolate ed è meglio installare la factory image?
-
Quote:
om1
vi chiedo un consiglio,
provenendo da CM11 non vorrei dover passare dalla factory image , quindi ho passato di installare questa passando dalla recovery ...
Passare dalla recovery invece che flashare la factory image da fastboot mi sembra più sicuro ed a prova di failure, Voi mi consigliate questo passaggio oppure sto sparando cavolate ed è meglio installare la factory image?
Ora puoi semplicemente fare un full wipe e installare questa rom...ti consiglio di flashare anche la radio...se vuoi montare quella ufficiale tramite recovery devi aspettare le prime versioni flashabili..comunque anche in fastboot non ci sono problemi...io preferisco sempre in fastboot quando c'e' un nuovo rilascio.
Ps...se rilasciano la ufficiale di sicuro sarà verso sera...spero non più tardi delle 18:00
-
Quote:
miseusegau
Ora puoi semplicemente fare un full wipe e installare questa rom...ti consiglio di flashare anche la radio...
Ps...se rilasciano la ufficiale di sicuro sarà verso sera...spero non più tardi delle 18:00
si,stavo fantasticando per il futuro ;)
volevo chiedervi conferma sulla mia convinzione di "pericolosità" di fail.. vedo bene , cioè installare da recovery porta meno rischio di brick rispetto fastboot?
-
Quote:
om1
vi chiedo un consiglio,
Io provenivo da ROM stock con root e custom kernel.. Ho flashato diverse release di questa ROM senza nessun problema.. Tieni solo presente che basandosi sulla preview la batteria dura un po meno delle varie cm o stock..
-
Quote:
om1
si,stavo fantasticando per il futuro ;)
volevo chiedervi conferma sulla mia convinzione di "pericolosità" di fail.. vedo bene , cioè installare da recovery porta meno rischio di brick rispetto fastboot?
Col nexus i rischi di brick sono quasi inesistenti sia in recovery che con fastboot in manuale o tramite toolkit...basta seguire le guide....
-
L'unica cosa che vi può brickare il telefono è il flash della radio fatto male. Se Il bootloader non va si riesce comunque ad accedere alla recovery, da cui flashare un nuovo BL
-
Quote:
Obscure
[quote name="saro1984" post=6258624]A quanto pare oggi non si riceve una cippa, quale lollipop ufficiale.....
Calcola che in America sono le 7 di mattina. SE davvero uscirà qualcosa oggi bisognerà aspettare sempre il tardo pomeriggio/sera qui da noi[/QUOTE]
Sono d'accordo.. L'unica cosa e che molte fonti danno x certo che oggi la release ufficiale sara x i nexus 7 9 e 10.. X il 4 e 5 dicono che bisogna aspettare.. Speriamo che si sbaglino..
-
Quote:
fabietto081086
Sono d'accordo.. L'unica cosa e che molte fonti danno x certo che oggi la release ufficiale sara x i nexus 7 9 e 10.. X il 4 e 5 dicono che bisogna aspettare.. Speriamo che si sbaglino..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma a me interessa la factory...l'ota non me ne può fregar di meno...non ho mai aggiornato una build in ota...molto meglio con una spianata totale e ripartire da zero con la nuova build ufficiale su un nex bello pulito...e le factory arriveranno presto...
-
Ma a me interessa la factory...l'ota non me ne può fregar di meno...non ho mai aggiornato una build in ota...molto meglio con una spianata totale e ripartire da zero con la nuova build ufficiale su un nex bello pulito...e le factory arriveranno presto...[/QUOTE]
Speriamo già fino a stasera. :)rotfl