Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amscudieri
Con qualunque kernel?
Ho provato solo con codeblue ed uber, perche comunque non posso flashare all'infinito anche perché ho twrp e ci mette molto ogni dirty-flash[/QUOTE]
Io ho usato entrambi senza problemi... Prova a fare (quando hai tempo) una bella piallata con la factory, e poi flash ROM + kernel
-
Quote:
SPAstef
[quote name="amscudieri" post=6441748]Con qualunque kernel?
Ho provato solo con codeblue ed uber, perche comunque non posso flashare all'infinito anche perché ho twrp e ci mette molto ogni dirty-flash[/QUOTE]
Io ho usato entrambi senza problemi... Prova a fare (quando hai tempo) una bella piallata con la factory, e poi flash ROM + kernel[/QUOTE]
Se non mi da problemi di batteria il kernel stock della PW aspetto fino alla prossima release... Quindi secondo te un full wipe non basta ?
-
Quote:
amscudieri
Ho provato solo con codeblue ed uber, perche comunque non posso flashare all'infinito anche perché ho twrp e ci mette molto ogni dirty-flash
Io ho usato entrambi senza problemi... Prova a fare (quando hai tempo) una bella piallata con la factory, e poi flash ROM + kernel[/QUOTE]
Se non mi da problemi di batteria il kernel stock della PW aspetto fino alla prossima release... Quindi secondo te un full wipe non basta ?[/QUOTE]
Prova... Ma nessuno ha avuto il tuo problema... Quindi per.questo dicevo di fare una piallata
-
Come mai nella schermata di sblocco le notifiche oltre a essere nella metà dello schermo in stile lollipop sono anche come iconcine nella barra di stato sotto il testo dell'operatore telefonico ?
-
Quote:
steppy98
Come mai nella schermata di sblocco le notifiche oltre a essere nella metà dello schermo in stile lollipop sono anche come iconcine nella barra di stato sotto il testo dell'operatore telefonico ?
Sotto? Da me non ci sono...
-
Quote:
SPAstef
Sotto? Da me non ci sono...
Tipo cosi la percentuale
-
Quote:
steppy98
Quoto...stessa situazione