Forse perché io sono TIM... Boh
Visualizzazione stampabile
Forse perché io sono TIM... Boh
Ragazzi ma per aggiornare dalla pure White 5.0.1 all'ultima... Quali passaggi devo fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Dirty flash va più che bene ;)
Ma solo io ho problemi con la calcolatrice che fa i calcoli sbagliati?
No, se vai indietro o cerchi nel 3d trovi mise che dice che è un problema della cm app, e che se non fixano lui implementerà quella stock:)
Io ho notato un bag che probabilmente qualcuno avra gia visto.. Quando si apre la sezione widget nel launcher stock google dopo quando si torna alla home page rimane la sezione widget sovrapposta alla home page e per toglierla bisogna riavviare il terminale
[quote name="haklab" post=6444034]Io ho notato un bag che probabilmente qualcuno avra gia visto.. Quando si apre la sezione widget nel launcher stock google dopo quando si torna alla home page rimane la sezione widget sovrapposta alla home page e per toglierla bisogna riavviare il terminale
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mai riscontrato questo bug.. Provieni da un dirty flash?
si ma questo bug lo trovavo anche nella versione precedente della pure white e lo stesso lo riscontrano miei conoscenti con lo stesso telefono e rom
Sarà un bug di google, mise sta sempre attento.. Se proprio ti da fastidio wippi tutto e rifleshi
No no non è una cosa che mi da fastidio era solo per farlo notare e magari poteva essere utile