Visualizzazione stampabile
-
Senza motivo si avvia. Quindi di s'installò superuser e metto supersu?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simianrouge
Senza motivo si avvia. Quindi di s'installò superuser e metto supersu?
Se hai strani riavvii i casi sono due..ho hai qualche app che crea problemi o il sistema non è stato pulito a dovere, per il superSU ti basta flashare quello che trovi in prima pagina, non devi disinstallare nulla...ti consiglio di flashare il superSU e fare un wipe cache e dalvik...poi riavvii.
-
Ho notato una cosa strana. Con questa rom, ho qualche problema ad usare l'app di facebook, nel senso che spesso non mi carica le immagini, neppure aggiornando più volte e riavviando l'app, ed in generale è piuttosto lenta nel caricamento. Indipendentemente dalla rete che uso (3G/4G/wifi). Escludo il problema di rete anche perché se avvio la rom stock (ho multirom) funziona alla perfezione.
Cosa può essere?
-
Quote:
greg1989
Ho notato una cosa strana. Con questa rom, ho qualche problema ad usare l'app di facebook, nel senso che spesso non mi carica le immagini, neppure aggiornando più volte e riavviando l'app, ed in generale è piuttosto lenta nel caricamento. Indipendentemente dalla rete che uso (3G/4G/wifi). Escludo il problema di rete anche perché se avvio la rom stock (ho multirom) funziona alla perfezione.
Cosa può essere?
Di sicuro non è la rom perche uso facebook senza problemi, intanto controlla che non devi aggiornare l'app visto che i vari aggiornamenti correggono i bug anche riguardanti la compatibilità con android L e magari prova a cancellare dati e cache di facebook...io ho aggiornato proprio oggi l'app ma non avevo problemi nemmeno con la versione precedente.
-
Quote:
miseusegau
Di sicuro non è la rom perche uso facebook senza problemi, intanto controlla che non devi aggiornare l'app visto che i vari aggiornamenti correggono i bug anche riguardanti la compatibilità con android L e magari prova a cancellare dati e cache di facebook...io ho aggiornato proprio oggi l'app ma non avevo problemi nemmeno con la versione precedente.
Sono le prime cose che ho provato a fare, ma senza successo.
Che ci sia qualche "conflitto" per il fatto che ho l'app installata sia sulla pure white che su android 4.4.4?
-
Quote:
greg1989
Sono le prime cose che ho provato a fare, ma senza successo.
Che ci sia qualche "conflitto" per il fatto che ho l'app installata sia sulla pure white che su android 4.4.4?
No non credo...ma una volta mi è successa una cosa simile, non si visualizzavano le foto poi misteriosamente tutto a ripreso a funzionare quindi immagino che siano casini di facebook.
-
Ciao a tutti ragazzi! Ma nessuno di voi ha problemi con il link del SuperSU?
-
Quote:
Zibaibs
Ciao a tutti ragazzi! Ma nessuno di voi ha problemi con il link del SuperSU?
Da tablet mi sembra ci diede qualche problema di caricamento, da PC funziona benissimo
-
Ho risolto per fortuna. Ora oerò ho un altro problema: dopo aver flashato lo zip della versione 2.02 non riscontro nessun cambiamento, continua a dirmi che i file binari sono obsoleti, mentre se provo ad installarlo dal playstore mi riporta un codice errore -112.
-
Quote:
Zibaibs
Ho risolto per fortuna. Ora oerò ho un altro problema: dopo aver flashato lo zip della versione 2.02 non riscontro nessun cambiamento, continua a dirmi che i file binari sono obsoleti, mentre se provo ad installarlo dal playstore mi riporta un codice errore -112.
Prova a flashare il kernel linear e di nuovo superSu, poi fai un wipe cache e dalvik e riavvia...vedi se sistemi.