Datemi retta: lasciate perdere AnTuTu
Poi avete visto il test grafico 3D?!? Ha una grafica obbrobriosa e va a 20 FPS... Ma dai!
Visualizzazione stampabile
Datemi retta: lasciate perdere AnTuTu
Poi avete visto il test grafico 3D?!? Ha una grafica obbrobriosa e va a 20 FPS... Ma dai!
Si anche secondo me è una ca***a
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Addirittura.. roftl
Va bene che sono solo numeri ma il classificatore per eccellenza del 99% dei terminali è AnTuTu
A me questa aosp piace moltissimo...ma a mio parere la stock è sempre il meglio in quanto fluidità e velocità...certo bisogna rinunciare a tante mod e la differenza è minima nell'uso che un normale utente fà....a voi la scelta...nessuna delle due Pure White fa rimpiangere l'altra😂...ora spero di riavere il nex5 a breve e di inserire un po di funzioni sulla prossima versione della stock...intanto domani mi dicono quanto la mia carta di credito deve sborsare e quanto tempo ci vorrà...😯
Si ma uno non puo giudicare il proprio telefono in base a quello
Daltronde Ragazzi questa è una full odex ed è chiaramente più performante di una deodex quale è la aosp
Non ho detto questo:) ho detto che quel numero che ti da AnTuTu spesso corrisponde alle vere capacità del tuo terminale
Chiuso OT
Quoto:)
Ragazzi scusatemi ma io non ci capisco molto, quindi questa è odex e masata sulla stock, mentre la v2 è deodex e aosp . giusto? Quindi io ho messo la seconda !
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GJJMV.jpg