Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxjaki
Ragazzi scusatemi ma io non ci capisco molto, quindi questa è odex e masata sulla stock, mentre la v2 è deodex e aosp . giusto? Quindi io ho messo la seconda !
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si esatto...comunque in op è specificato tutto sulle rom...😉
-
Ora rivado di zip con questa !!! Che dite ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
maxjaki
Ora rivado di zip con questa !!! Che dite ?
Androidiani App
Vai tranquillo.
-
Quote:
SPAstef
@
kekkopf la differenza c'è e si nota.
Sta a te scegliere quale usare.
Io preferisco questa
Appunto perciò volevo sapere se qualcuno aveva trovato metodi per poter aggiungere solo quelle due funzioni,per esempio la nav bar avevo pensato di ricompilare freamwork e systemUI con i valori di DPI modificati,ma non so ,per la batteria non saprei,perciò chiedevo se qualcuno aveva idee per questa ROM :D
-
Quote:
kekkopf
Appunto perciò volevo sapere se qualcuno aveva trovato metodi per poter aggiungere solo quelle due funzioni,per esempio la nav bar avevo pensato di ricompilare freamwork e systemUI con i valori di DPI modificati,ma non so ,per la batteria non saprei,perciò chiedevo se qualcuno aveva idee per questa ROM :D
Per la percentuale c'è la solita app battery percent.
Per la navbar non saprei...
-
Quote:
kekkopf
Per la nav dovrebbe bastare modificare e ricompilare il systemUI...lo stesso per la % batteria...ma noterai aprendo l'apk che è molto diverso dalla 4.4.4....per questo è più complicato...comunque se hai tempo e riesci a fare qualche mod per questa rom...ben venga..😉
-
Come ridimensiono la nav bar?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Francescobest
Androidiani App
Con questa rom non puoi... Con la aosp si
-
Quote:
Francescobest
Androidiani App
Puoi sempre diminuire i dpi dal build.prob per avere la nav più piccola.
-
@miseusegau non riesco più a trovare lo zip flashabile della sorround mod modificata da te. Lo potresti linkare o metterlo in op?