Non c'è l'ho disponibile ora...ma trovi mod simili su xda...anche se non con i miei settaggi...guarda..spero il prima possibile di riavere il nex per poter testare e passarvi queste modifiche.
Visualizzazione stampabile
Ps...Cm12 ufficiale fuori....se non esiste ancora un thread è bene che qualcuno lo apra...😉😎
Non sembra molto gagliarda la cm12official per il momento mise...
Non andiamo troppo OT..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Siamo ot....comunque....cyano= base aosp...la fonte principale è sempre la stessa: android open source project....poi i grandi team fanno le loro versioni... cyano, aokp, paranoid etc..e tutti gli altri si basano su questi team che dal codice sorgente aosp sviluppano le varie rom e modifiche...che poi...tutti gli altri team minori inseriscono nelle loro compilazioni per avere in parole povere...rom con poche o tante mod...per esempio: il theme chooser proviene dal team cyanogenmod e finchè non lo rilasciano loro, nessuno è in grado chiaramente di svilupparlo da zero...diciamo che dopo i sorgenti aosp viene CyanogenMod..e poi tutti gli altri.
Non si possono inserire certe mod di una Cm o altra rom compilata nella stock...sarebbe un lavoro folle e infinito...da fare manualmente...meglio una compilazione...la stock è stock...la mia è solo come a mio avviso una stock dovrebbe essere....in ogni caso..nel possibile...qualcosa di manualmente fattibile lo inserirò come ho fatto su KitKat....spero di essere stato abbastanza comprensibile...😉
Ps...date tempo alla Cm12....è agli inizi come sempre ( della sua ufficiale )...ma se una rom già ora Su Lollipop vi offre le personalizzazioni è solo grazie a loro che le rendono disponibili prima, visto che android è "sorgente aperto" disponibile per tutti...gli dei dell'Olimpo android sono loro...😎
Riguardo la stock: significa base originale.. che Google e le altre case usano nei nostri dispositivi.
Mi sono allungato nella spiegazione ma avevo piacere in modo molto semplice di spiegare questa questione...se ci sono errori sono ben accetti aggiustamenti.
FINE OT
Ragazzi ma come funziona l'ambient display ?
PS : complimenti a mise che sta facendo un lavoro eccellente :)