Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Save1
Ah ecco , perche io sollevo ma lui se ne frega :D
Il sollevamento per ora non funziona proprio, neanche per sbaglio
-
Quote:
Save1
Ah ecco , perche io sollevo ma lui se ne frega :D
Infatti spiegavo le funzioni che dovrebbe avere... Ma sinceramente a me non ha mai funzionato affatto nemmeno per le notifiche e lho disattivato
-
A me invece funziona, non sempre, ma funziona
-
Quote:
SPAstef
A me invece funziona, non sempre, ma funziona
In effetti sulle notifiche si accende , ogni tanto . Ora sto provando il dt2w , vedo quanto beve in termini di batteria :)
-
Quote:
Save1
In effetti sulle notifiche si accende , ogni tanto . Ora sto provando il dt2w , vedo quanto beve in termini di batteria :)
Se lo usi con un time out lo puoi tenere...
-
Quote:
Save1
Con un paio di minuti come time out non te ne accorgi nemmeno nel consumo, ed è parecchio comodo quando stai leggendo e si spegne lo schermo..
-
In effetti non sono mai riuscito a sfruttarla questa feature.
Perche se metto il cell in tasca mi si riattiva lo schermo .
Con le cover chiuse magari è meglio .
Io preferisco il tasto volume to wake ( per non stressare il tasto off)
-
Quote:
junki
Con un paio di minuti come time out non te ne accorgi nemmeno nel consumo, ed è parecchio comodo quando stai leggendo e si spegne lo schermo..
Assolutamente +1 ;)
-
Quote:
italiano
In effetti non sono mai riuscito a sfruttarla questa feature.
Perche se metto il cell in tasca mi si riattiva lo schermo .
Con le cover chiuse magari è meglio .
Io preferisco il tasto volume to wake ( per non stressare il tasto off)
In tasca non si riavvia mai, non l'ho mai tirato fuori acceso ed é un mese che ce l'ho[emoji3]
-
salve a tutti ragazzi volevo sapere da voi utenti questa ROM come va con il nuovo sistema LOLLIPOP? da premettere che io prima avevo il nexus con ROM (purity) poi quando è uscito LOLLIPOP ho deciso di rimanere per un po di tempo con la STOCK ma come ben sapete è pieno di bug e la batteria mi dura davvero pochissimo.. quindi le mie priorità sono la durata della batteria e una buona stabilità del sistema e leggendo un po ho trovato interessante questa ROM.... qualcuno di buona volontà se mi spiegasse in modo breve e circonciso il tutto mi farebbe un enorme piacere :)) grazie a tutti e buona serata !