Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
profetagranata
salve a tutti ragazzi volevo sapere da voi utenti questa ROM come va con il nuovo sistema LOLLIPOP? da premettere che io prima avevo il nexus con ROM (purity) poi quando è uscito LOLLIPOP ho deciso di rimanere per un po di tempo con la STOCK ma come ben sapete è pieno di bug e la batteria mi dura davvero pochissimo.. quindi le mie priorità sono la durata della batteria e una buona stabilità del sistema e leggendo un po ho trovato interessante questa ROM.... qualcuno di buona volontà se mi spiegasse in modo breve e circonciso il tutto mi farebbe un enorme piacere :)) grazie a tutti e buona serata !
È una bomba ;)
-
Quote:
AI0LIA
È una bomba ;)
ahaha bene ;) come kernel facendo un attenta lettura molti hanno messo il code blue me lo consigli?? o rimango quello stock??
-
Ciao profeta!! La ROM va benissimo, vai tranquillo con code blue!! Ottima fluidità[emoji15][emoji12]
-
Quote:
profetagranata
ahaha bene ;) come kernel facendo un attenta lettura molti hanno messo il code blue me lo consigli?? o rimango quello stock??
Code blue tutta la vita ;)
-
Quote:
AI0LIA
Grazie ancora domani flashero il tutto ;)
-
Quote:
AI0LIA
Salve, io vorrei flashare questa rom domani o dopodomani, ma essendo la prima volta vorrei sapere come salvare sul pc il backup nandroid. Non l'ho mai fatto. Grazie
-
Quote:
pjfadda
Salve, io vorrei flashare questa rom domani o dopodomani, ma essendo la prima volta vorrei sapere come salvare sul pc il backup nandroid. Non l'ho mai fatto. Grazie
Colleghi il Nexus al OC, vai nella cartella twrp/backup e fai copia incolla
-
Quote:
AI0LIA
Colleghi il Nexus al OC, vai nella cartella twrp/backup e fai copia incolla
Un ultima cosa, l'accoppiata Pure white e code blue in termini di durata della batteria è buona o c'è di meglio? Ora con la stock kit kat io non faccio mai più di 2 ore e 15 minuti di schermo.
-
Quote:
pjfadda
Un ultima cosa, l'accoppiata Pure white e code blue in termini di durata della batteria è buona o c'è di meglio? Ora con la stock kit kat io non faccio mai più di 2 ore e 15 minuti di schermo.
Con il code blue la batteria sembra non scendere mai, provare per credere... ;)
-
Quote:
junki
In tasca non si riavvia mai, non l'ho mai tirato fuori acceso ed é un mese che ce l'ho[emoji3]
Dipende dalle tasche e dal campo elettrico da persona a persona.
Io ho rimesso il cell in tasca senza spegnere lo schermo dopo una chiamata , e ho chiamato mezza rubrica , piu di una volta.