Scusa ancora, ma quale scelgo di code blue? 755, 777, 793 o 806?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho appena flashato questa ROM ancora devo provarla a fondo... tuttavia volevo sapere delle cose... ma il menu di riavvio esteso non è inclusa nella ROM??
perdonatemi l'ho trovato è un app pensavo fosse implementata direttamente quando premi il pulsante di spegnimento del cell ;)
ragazzi la differenza con l purewhite v2 ?
Qualcuno gentilmente può indicarmi la sequenza delle cose da fare per flashare questa rom? Io ho tutto stock. Grazie
Tutto stock senza niente? Root/recovery?
Quella è una aosp, ha più personalizzazioni ed è un pelino meno fluida, io uso quella la trovo ottima anche come consumi..questa è simil stock ma più veloce e senza rogne..[emoji16] [emoji12]
Tutto stock. Niente root o recovery
Ci sono dei thread in rilievo per fare root e recovery, ora non riesco a linkarteli, per quella parte siamo OT, devi fare quelli e poi tornare qui, al massimo mandami un MP se non ti trovi..
ragazzi per la calcolatrice come avete risolto?? io ne ho scaricata uno cosi a casaccio però era molto piu bella quella stock :( purtroppo non ho ben capito il fatto dei permessi con i file manager sono poco pratico con quelle cose :P qualcuno mi puo gentilmente aiutare grazie ;)
Disinstalla quella che hai da es file manager, poi installa questa che ti uppo!
https://www.dropbox.com/s/ynn6bj04vo...lator.apk?dl=0