Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo non riesco a trovare la pace dei sensi,da quando ho preso questo telefono rotfl
sistemata la questione kernel e risveglio del telefono tramite tocco sul display,stamattina provo a collegarmi alla rete wifi ma mi esce un punto interrogativo,accanto a l'icona wifi.Ovviamente sono con la rom oggetto della discussione e fino a ieri non avevo mai avuto questo problema.
p.s.: provato anche senza protezione alla rete,ma non cambia nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ago82
Purtroppo non riesco a trovare la pace dei sensi,da quando ho preso questo telefono rotfl
sistemata la questione kernel e risveglio del telefono tramite tocco sul display,stamattina provo a collegarmi alla rete wifi ma mi esce un punto interrogativo,accanto a l'icona wifi.Ovviamente sono con la rom oggetto della discussione e fino a ieri non avevo mai avuto questo problema.
p.s.: provato anche senza protezione alla rete,ma non cambia nulla.
Con altre reti funziona? E con altre ROM/dispositivi? È capitato anche a me (non mi pare con questa ROM) e la causa era l'assenza del servizio da parte del provider
-
Quote:
SPAstef
Con altre reti funziona? E con altre ROM/dispositivi? È capitato anche a me (non mi pare con questa ROM) e la causa era l'assenza del servizio da parte del provider
ho solo questa rom sul telefono (per questo ho postato il mio messaggio qui).Fino a ieri,sempre con la stessa rom,non avevo problemi.Ovviamente ho connessione a casa e sto scrivendo dal pc (a prova di quanto dico).Non vorrei piallare di nuovo per questo nuovo problema :(
-
Quote:
ago82
ho solo questa rom sul telefono (per questo ho postato il mio messaggio qui).Fino a ieri,sempre con la stessa rom,non avevo problemi.Ovviamente ho connessione a casa e sto scrivendo dal pc (a prova di quanto dico).Non vorrei piallare di nuovo per questo nuovo problema :(
Ahah effettivamente sei parecchio sfortunato. Mi sa che un full wipe ci starebbe.
-
Io con questa rom ho la radio code blue r806. Ho visto che adesso c'è la r822, quindi vorrei aggiornarla. Devo solo flasharla sopra o è meglio fare qualche wipe? Se è meglio quali devo fare? Grazie
-
Quote:
pjfadda
Io con questa rom ho la radio code blue r806. Ho visto che adesso c'è la r822, quindi vorrei aggiornarla. Devo solo flasharla sopra o è meglio fare qualche wipe? Se è meglio quali devo fare? Grazie
flasha il kernel e sei apposto ;)
e poi wipe cache o dalvik cache che non sono indispensabili ma male non fanno
-
Sera raga...allora in teoria fine prossima settimana dovrebbe arrivare il mio nex5 riparato..( amen )..sennò mi presento stile isis e bombe a mano😂..speriamo bene...e poi si riparte...buon proseguimento a tutti...😎
-
Quote:
pierc
Ciao, sul mio s3 avevo il firmware stock 4.1.2, ho eseguito il backup con titanium e ho flashato la blekota s5 lite rom (kit kat 4.4.2). Successivamente, dopo aver installato titanium, ho provato ad avviare il ripristino di tutte le app ma rimane fermo allo 0%. Ho cercato sul blog e ho seguito i consigli di chi scriveva di posizionare la cartella del backup in un determinato percorso ma non è cambiato niente. Qualcuno mi potrebbe aiutare?? Grazie in anticipo
Non so come tu sia finito qui, ma dovresti chiedere nella sezione dedicata al tuo telefono, noi non ne sappiamo nulla
-
-
Quote:
miseusegau
Valuto io per ora...😉
Che cosa?