Visualizzazione stampabile
-
Se volte provate un po questa mod http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58432265 ...fatemi sapere come si comporta...sembrerebbe una buona altrernativa a xposed...😉
Ps...io ho avuto un po di ritardi con la riparazione del mio nex5...spero comunque di rientrare a breve...voi tenetemi aggiornato su questa mod...😉
-
Salve a tutti, ho notato che quando metto il Nexus con la vibrazione, quando arriva una chiamata vibra una sola volta e poi diventa solo silenzioso. È capitato a qualcun'altro? Soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pjfadda
Salve a tutti, ho notato che quando metto il Nexus con la vibrazione, quando arriva una chiamata vibra una sola volta e poi diventa solo silenzioso. È capitato a qualcun'altro? Soluzioni?
Provieni da un dirty flash?
-
No. Non so cosa sia
Quote:
Tymills
Provieni da un dirty flash?
Provengo da rom stock kit kat e ho fatto esattamente la sequenza del primo post
-
Quote:
miseusegau
Se volte provate un po questa mod
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58432265 ...fatemi sapere come si comporta...sembrerebbe una buona altrernativa a xposed...😉
Ps...io ho avuto un po di ritardi con la riparazione del mio nex5...spero comunque di rientrare a breve...voi tenetemi aggiornato su questa mod...😉
Compatibile solo con questa ROM?
-
Quote:
steppy98
Compatibile solo con questa ROM?
Dovrebbe essere compatibile con le stock 5.0.1
-
Quote:
miseusegau
Dovrebbe essere compatibile con le stock 5.0.1
OK grazie capito
-
posto qui il mio problema,visto che monto questa rom come sistema operativo sul telefono.
Da un paio di giorni nonostante abbia scaricato ed installato la tastiera swiftkey,come tastiera principale,dopo breve tempo la mia scelta viene cancellata e ritorna ad esserci la tastiera stock.
sapete come fare per risolvere?
-
Quote:
ago82
posto qui il mio problema,visto che monto questa rom come sistema operativo sul telefono.
Da un paio di giorni nonostante abbia scaricato ed installato la tastiera swiftkey,come tastiera principale,dopo breve tempo la mia scelta viene cancellata e ritorna ad esserci la tastiera stock.
sapete come fare per risolvere?
Potresti eliminare la tastiera stock, disinstallandola
-
Quote:
SPAstef
Potresti eliminare la tastiera stock, disinstallandola
secondo te,oltre al sistema da te suggerito,potrei rifare un flash di rom,gapps e kernel?ho provato con i due wipe ma nulla.