Visualizzazione stampabile
-
Nuova Pure White Codename LightNesS L™ ( 289 mb ) pronta, si distingue dalla versione precedente per un alleggerimento totale e per fix generali ( consiglio di usarla col suo kernel per non avere problemi o errori alla quale non risponderò ) Download e piccolo changelog in Op.😉
-
@miseusegau per favore, togli tutto quel "bloatware" preinstallato. Lascia solo le app fondamentali, in modo da alleggerire la ROM di almeno altri 50 MB
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
@
miseusegau per favore, togli tutto quel "bloatware" preinstallato. Lascia solo le app fondamentali, in modo da alleggerire la ROM di almeno altri 50 MB
Ho eliminato tutto ciò che potevo e fixato il necessario....più di così e manco la rom restava...ahahahaha....dai fate un flash e ditemi che ne pensate cosi poi sistemo in op.
Ps...dalla versione precedente ho limato almeno altri 70/80 mb😉😂
-
Quote:
miseusegau
Ho eliminato tutto ciò che potevo e fixato il necessario....più di così e manco la rom restava...ahahahaha....dai fate un flash e ditemi che ne pensate cosi poi sistemo in op.
Ps...dalla versione precedente ho limato almeno altri 70/80 mb😉😂
Si si, ma io intendo eliminare quelle app AOSP (e quelle ciano).
Non guadagneresti spazio eliminando app inutili?
PS per il flash, va bene un dirt flash sopra la versione vecchia?
-
Quote:
SPAstef
Si si, ma io intendo eliminare quelle app AOSP (e quelle ciano).
Non guadagneresti spazio eliminando app inutili?
PS per il flash, va bene un dirt flash sopra la versione vecchia?
Se vuoi prova...wipe cache, dalvik, format system e flash rom....dovrebbe andare bene....eliminando le app che dici risparmierei poco e la rom non avrebbe le app basilari obbligatorie a mio avviso....quelle aosp sono le migliori..leggere e non bisogna aggiornarle continuamente....questa ultima versione è veramente il massimo in quanto a leggerezza e non presenta nessun errore...😉
-
OK ho finito il download. Flash e poi ti dico
-
aspettiamo con ansia....cosi la metto anche io...
-
UPDATE: no sul serio... Miseu ma cosa hai fatto? Con questa ROM mi sembra di avere tra le mani il Nexus 6!
PS carino il nuovo browser
PPS ho notato l'alleggerimento durante l'ottimizzazione app all'avvio della ROM. C'erano solo 63 app da ottimizzare, incluse quelle mie scaricate. Di solito una ROM KK pulita ne ha almeno 80!
-
Quote:
SPAstef
UPDATE: no sul serio... Miseu ma cosa hai fatto? Con questa ROM mi sembra di avere tra le mani il Nexus 6!
PS carino il nuovo browser
PPS ho notato l'alleggerimento durante l'ottimizzazione app all'avvio della ROM. C'erano solo 63 app da ottimizzare, incluse quelle mie scaricate. Di solito una ROM KK pulita ne ha almeno 80!
Le magie dello zio non si svelano....il browser è quanto di più leggero ho trovato, come vedi la barra caricamento è in stile L...l'ho modificato un po...bene allora posso sistemare...grazie e buon divertimento😉
-
Quote:
miseusegau
Le magie dello zio non si svelano....il browser è quanto di più leggero ho trovato, come vedi la barra caricamento è in stile L...l'ho modificato un po...bene allora posso sistemare...grazie e buon divertimento😉
Ma cosi non uso più la purity ahahah.
Peccato solo per XPosed che non va...