Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ago82
secondo te,oltre al sistema da te suggerito,potrei rifare un flash di rom,gapps e kernel?ho provato con i due wipe ma nulla.
Potresti provare. In effetti mi pare strano che ti succeda una cosa del genere.
-
Quote:
SPAstef
Potresti provare. In effetti mi pare strano che ti succeda una cosa del genere.
Nel caso voglio disinstallare la tastiera stock,come devo fare?ho provato nelle impostazioni (in app),ma c'è solo disattiva (cosa che ho fatto ora).
-
Quote:
ago82
Nel caso voglio disinstallare la tastiera stock,come devo fare?ho provato nelle impostazioni (in app),ma c'è solo disattiva (cosa che ho fatto ora).
Forse è meglio disattivarla, come hai fatto tu.
Per disinstallarla completamente:
Gestore file root--> /system/app/latinIME --> Elimini la cartella --> riavvia
-
Quote:
SPAstef
Forse è meglio disattivarla, come hai fatto tu.
Per disinstallarla completamente:
Gestore file root--> /system/app/latinIME --> Elimini la cartella --> riavvia
Penso però sia meglio disattivarla come dici tu che distallarla, ci si potrebbe trovare senza tastiera, un po difficile da rimediare
-
Quote:
steppy98
Penso però sia meglio disattivarla come dici tu che distallarla, ci si potrebbe trovare senza tastiera, un po difficile da rimediare
Difficile no, basterebbe un reflash ROM, però la tastiera è una di quelle app che è effettivamente negli disattivare, non eliminare
-
Quote:
SPAstef
Difficile no, basterebbe un reflash ROM, però la tastiera è una di quelle app che è effettivamente negli disattivare, non eliminare
Beh con custom ROM no ma fidati che su stock senza permessi ed eccetere scaricarne una nuova senza poter cercare è frustrante ahah
-
Quote:
steppy98
Beh con custom ROM no ma fidati che su stock senza permessi ed eccetere scaricarne una nuova senza poter cercare è frustrante ahah
Si presuppone che uno abbia già la ROM sul telefono...
-
-
Quote:
Verduz
Novità mise?
Domenica dovrei avere il nex...e quindi da lunedì inizio...poi sembra che xposed sia quasi pronto per lollipop quindi ci sarà da divertirsi...e valuterò l'aggiornamento della rom visto che la 5.1 potrebbe arrivare a breve...oramai ci siamo, ancora un po di pazienza e lo zio esce dai box..😂
-
salve a tutti volevo far presente un bug ma non credo sia relativo a questa ROM ma proprio al SO Lollipop... praticamente succede che almeno una volta a settimana mi tocca riavviare il dispositivo poichè il sistema praticamente si "mangia tutta la RAM" tipo ad esempio normalmente il sistema sta sui 250 max 300MB mentre alcune volte arriva sino a quasi 800 (una volta mi capitò addirittura 1GB) e me ne accorgo in quanto il device inizia a rallentare in una maniera mostruosa... tuttavia mi consigliate qualcosa oppure riguarda proprio il sistema e aspettiamo la nuova release?? questo problema lo avevo anche con la stock sia chiaro non la imputo alla ROM :(