Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
profetagranata
salve a tutti volevo far presente un bug ma non credo sia relativo a questa ROM ma proprio al SO Lollipop... praticamente succede che almeno una volta a settimana mi tocca riavviare il dispositivo poichè il sistema praticamente si "mangia tutta la RAM" tipo ad esempio normalmente il sistema sta sui 250 max 300MB mentre alcune volte arriva sino a quasi 800 (una volta mi capitò addirittura 1GB) e me ne accorgo in quanto il device inizia a rallentare in una maniera mostruosa... tuttavia mi consigliate qualcosa oppure riguarda proprio il sistema e aspettiamo la nuova release?? questo problema lo avevo anche con la stock sia chiaro non la imputo alla ROM :(
Non ho mai avuto problemi di ram ma potrebbe essere qualche app che utilizzi a creare un utilizzo eccessivo...in ogni caso con la 5.1 dovrebbe lavorare meglio...vedremo col prossimo aggiornamento.
-
Quote:
profetagranata
salve a tutti volevo far presente un bug ma non credo sia relativo a questa ROM ma proprio al SO Lollipop... praticamente succede che almeno una volta a settimana mi tocca riavviare il dispositivo poichè il sistema praticamente si "mangia tutta la RAM" tipo ad esempio normalmente il sistema sta sui 250 max 300MB mentre alcune volte arriva sino a quasi 800 (una volta mi capitò addirittura 1GB) e me ne accorgo in quanto il device inizia a rallentare in una maniera mostruosa... tuttavia mi consigliate qualcosa oppure riguarda proprio il sistema e aspettiamo la nuova release?? questo problema lo avevo anche con la stock sia chiaro non la imputo alla ROM :(
Una volta a settimana ? Solo ? Beato te . comunque confermo, non è colpa della rom che anzi è ottima , e proprio un bug di google , che speriamo verrà corretto prima delle prossime 7 release ....
-
Il Nexus5 è ritornato a casa...nuova versione della rom in lavorazione...sarà pronta a breve[emoji6] [emoji41]
-
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l ora di flashare :) sono emozionato ahahah
-
Quote:
varefaz
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l ora di flashare :) sono emozionato ahahah
Mi fa piacere☺
-
Grande Mise, facci sognare :D
-
Quote:
Save1
Una volta a settimana ? Solo ? Beato te . comunque confermo, non è colpa della rom che anzi è ottima , e proprio un bug di google , che speriamo verrà corretto prima delle prossime 7 release ....
bhe diciamo che anche piu volte finche non arriva proprio ad impallarsi allora lo riavvio ma tuttavia non è normale che il sistema di mangia piu di 800MB di RAM O.o.... cmq speriamo nella nuova release non vedo l'ora :)
-
@mise ma rilascerai anche la rom aosp?
-
Quote:
varefaz
@
mise ma rilascerai anche la rom aosp?
Appena avrò tempo si...aggiornerò anche quella...per ora finisco la Stock prima che arrivi la 5.1...poi si ricomincia😉
-
Nuova versione della Pure⭐White™ pronta....aggiunta % batteria, center clock, tasto chiusura app recenti, miglioramenti generali del system, nuove app aggiornate....Download, features & screens in op...buon flash a tutti...non dimenticate il thanks...😉😎