Visualizzazione stampabile
-
Per flashare questo aggiornamento che wipe sono necessari?
-
Mise puoi controllare il link di download? A me non va....:((
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pjfadda
Per flashare questo aggiornamento che wipe sono necessari?
Puoi provare con un wipe cache, dalvik, format system....flash della rom.
Quote:
spockman89
Mise puoi controllare il link di download? A me non va....:((
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Funziona normalmente..😉
-
Quote:
miseusegau
Puoi provare con un wipe cache, dalvik, format system....flash della rom.
Funziona normalmente..😉
Per cui non perdo i dati. Giusto?
-
Quote:
pjfadda
Per cui non perdo i dati. Giusto?
No, non perdi nulla...in ogni caso io consiglio sempre il full wipe..comunque prova così.
-
Visto l'ultimo update adesso che differenza c'è tra la pure stock e la pure aosp?
-
Quote:
Albe89
Visto l'ultimo update adesso che differenza c'è tra la pure stock e la pure aosp?
Be questa è su base factory image Google...quindi non compilata da sorgenti aosp, ed è full odex...segue una linea pulita e pura con l'aggiunta di mod basilari e app essenziali con l'eliminazione di tutto il possibile per avere un system leggero...di sicuro le stock sono a mio avviso le più veloci e di norma le preferisco alle compilate da sorgenti anche se è molto difficile aggiungere le mod...sopratutto per via del fatto che sono full odex.
-
Quote:
miseusegau
Be questa è su base factory image Google...quindi non compilata da sorgenti aosp, ed è full odex...segue una linea pulita e pura con l'aggiunta di mod basilari e app essenziali con l'eliminazione di tutto il possibile per avere un system leggero...di sicuro le stock sono a mio avviso le più veloci e di norma le preferisco alle compilate da sorgenti anche se è molto difficile aggiungere le mod...sopratutto per via del fatto che sono full odex.
Perfetto! grazie mille per la spiegazione :) mi sa che passo alla pure stock!
-
Buongiorno a tutti :)
intanto i soliti complimeti vanno a Mise che con il suo lavoro rende il nostro Nexus davvero piacevole da usare. :D
Scrivo in merito l'ultimo aggiornamento fatto, che ho flashato subito: noto un consumo di batteria aumentato non poco...possibile? Premetto che ho flashato l'ultimo codeblue kernel 864 del 15.02.15. Può essere solo colpa del kernel? Avete riscontri in merito?
Grazie mille come al solito
-
2 allegato(i)
Spero di non essere OT, è normale questo consumo? Allegato 136254Allegato 136255