Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
profetagranata
Eh mi sa che domani mi ci rimetto di nuovo allora.... Tuttavia mi dici i wipe da fare in modo da non sbagliarmi magari ne salto uno importante.... Ed inoltre una volta installata la ROM posso poi successivamente installare il kernel code blue e poi le app center clock e super su?? Grazie mise per la disponibilità [emoji5]
Full wipe..( io con cwm faccio anche format system ) flash rom, flash superSu, flash Kernel e mod...non devi avere problemi...la rom è testata..😉
Ps...I problemi li ho io...la riparazione del display non è perfetta, ho vari problemi e quindi molto probabilmente dovrò lasciarlo di nuovo in assistenza...sto riflettendo sul comprarne un altro.....
-
-
ciao ragazzi ho appena installato questa rom, domanda, quali kernel sono compatibili? o c'è qualcuno adatto a questa rom??
-
Quote:
miseusegau
Ps...I problemi li ho io...la riparazione del display non è perfetta, ho vari problemi e quindi molto probabilmente dovrò lasciarlo di nuovo in assistenza...sto riflettendo sul comprarne un altro.....
nooo che sfiga :(
-
Quote:
miseusegau
Full wipe..( io con cwm faccio anche format system ) flash rom, flash superSu, flash Kernel e mod...non devi avere problemi...la rom è testata..😉
Dai mise ce la puoi fare [emoji14]
-
Domani verso sera rilascio un nuovo aggiornamento della rom poi stacco per un po e sistemo sto benedetto Nex5 come si deve...😉
-
-
-
Mise supporti RRO? (C'è Layer di tipo "1" per le stock, di tipo "2" per le AOSP)
-
No non lo supporta perche devo ancora controllare un po di cose...appena avrò tempo lo farò....intanto la rom è stata aggiornata...Download, features & screens pronti in op...buon flash a tutti...non dimenticate il thanks..😉
Ps..non ho ben capito se l'op è stato modificato correttamente, in caso non lo fosse trovate tutto su XDA...tapatalk da quando è stato aggiornato è un macello e non ho il tempo di star dietro pure a quest'app....buona serata a tutti.