Visualizzazione stampabile
-
per aggiornarla da versione precedente ocorre fare sempre un full wipe??
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius19
per aggiornarla da versione precedente ocorre fare sempre un full wipe??
Non è necessario, se vuoi fare un installazione pulitissima allora si ma per aggiornare non lo farei ;)
-
grazie per la nuova versione mise!
ma sono stati rimossi dei suoni?
mi è sparito anche il tasto per eliminare le app in background :(
EDIT: se apro GravityBox mi dice che il modulo non risponde.."chiusura in corso"
EDIT 2: non ho installato di default Xposed..direi che è quello la causa di tutto
EDIT 3: aprite Xposed , aggiungete il modulo "GravityBox" già presente, riavvio e tutto OK! ;)
-
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di qualche info: provengo dalla AOSP Pure White™ V2 - 5.0.2 LRX22G, fino a qualche tempo fa alternativa a questa e ROM, diciamo, cugina e parallela. Monto il kernel Code_Blue-L versione 870 e xposed. Vorrei passare a questa ROM mantenendo file e app, senza dover reinstallare tutto. Come posso fare, se possibile? Quali wipe consigliate? Se avete bisogno di altre info per potermi rispondere chiedete pure. Come scritto anche nel post dell'altra ROM, ancora un grazie enorme a Mise per tutto il lavoro che sta facendo con queste fantastiche rom :-D
-
Quote:
Ravafra
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di qualche info: provengo dalla AOSP Pure White™ V2 - 5.0.2 LRX22G, fino a qualche tempo fa alternativa a questa e ROM, diciamo, cugina e parallela. Monto il kernel Code_Blue-L versione 870 e xposed. Vorrei passare a questa ROM mantenendo file e app, senza dover reinstallare tutto. Come posso fare, se possibile? Quali wipe consigliate? Se avete bisogno di altre info per potermi rispondere chiedete pure. Come scritto anche nel post dell'altra ROM, ancora un grazie enorme a Mise per tutto il lavoro che sta facendo con queste fantastiche rom :-D
per passare da una rom ad un altra full wipe obbligatorio, poi flashi rom e kernel. Basta che prima ti fai un backup con titanium delle app utente e poi le ripristini ;)
-
Flashando con ordine Rom, fix audio, kernel, supersu e va in bootloop, non so perchè. Installando solo Rom e supersu nessun problema
Credo che il problema sia il kernel Code_Blue
-
Quote:
Ravafra
Flashando con ordine Rom, fix audio, kernel, supersu e va in bootloop, non so perchè. Installando solo Rom e supersu nessun problema
Usi MultiROM?
-
Quote:
Ravafra
il code blue devi flasharlo dopo che fai il boot, torni in recovery e lo flashi altrimenti bootloop sicuro ;)
-
ho installato oggi questa rom, ma non ho trovato alcun tipo di funzione aggiuntiva o personalizzazione in più rispetto alla stock, sembra semplicemente la stock con qualche app in più, tutte le funzioni descritte non le ho trovate, è normale?
-
Quote:
Ti-gro
ho installato oggi questa rom, ma non ho trovato alcun tipo di funzione aggiuntiva o personalizzazione in più rispetto alla stock, sembra semplicemente la stock con qualche app in più, tutte le funzioni descritte non le ho trovate, è normale?
leggi qualche post sopra
"aprite Xposed , aggiungete il modulo "GravityBox" già presente, riavvio e tutto OK"