Visualizzazione stampabile
-
buona sera a tutti.Scusate la domanda,ma volevo chiedervi se c'è possibilità di eliminare l'icona della percentuale batteria (ovviamente quella di sistema della rom).Se è possibile,mi dite come fare?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ashitaka
Salve ho un problema,
ho flashato la rom, e dopo il boot e vari settaggi ho flashato il Code_Blue_r877 ma la rom va in boot loop.
Soluzioni?
edit:
oltre la rom ho flashato AudioFX e SuperSU
edit 2:
come recovery uso la TWRP
Prova
Flash rom e supersu
Boot
Torni in recovery
Flash code blue
-
Quote:
Ashitaka
Salve ho un problema,
ho flashato la rom, e dopo il boot e vari settaggi ho flashato il Code_Blue_r877 ma la rom va in boot loop.
Soluzioni?
edit:
oltre la rom ho flashato AudioFX e SuperSU
edit 2:
come recovery uso la TWRP
Dopo aver flashato la ROM (e tutto quello che vuoi escluso il kernel) fai un primo boot, poi torni in recovery e flashi il kernel senza alcun wipe e riavvii...
E scritto nelle modalità di flash nel OP del thread del kernel...
EDIT: non avevo ancora visto la risposta di AI0LA, chiedo scusa...[emoji28]
-
Quote:
AI0LIA
Prova
Flash rom e supersu
Boot
Torni in recovery
Flash code blue
Proverò a fare anche questo
Quote:
pado11
Dopo aver flashato la ROM (e tutto quello che vuoi escluso il kernel) fai un primo boot, poi torni in recovery e flashi il kernel senza alcun wipe e riavvii...
E scritto nelle modalità di flash nel OP del thread del kernel...
EDIT: non avevo ancora visto la risposta di AI0LA, chiedo scusa...[emoji28]
Questo è quello che ho fatto :), ma non ha dato i risultati sperati
Quote:
AI0LIA
Prova
Flash rom e supersu
Boot
Torni in recovery
Flash code blue
Niente da fare :(
-
Quote:
Ashitaka
Proverò a fare anche questo
Quote:
Ashitaka
Questo è quello che ho fatto :), ma non ha dato i risultati sperati
Quote:
Ashitaka
Niente da fare :(
Non fare tripli post che si arrabbiano!
Il problema lo hai solo se flashi code blue?
Prova con un altro Kernel
-
Quote:
AI0LIA
Non fare tripli post che si arrabbiano!
Il problema lo hai solo se flashi code blue?
Prova con un altro Kernel
Ho provato a flashare Hells-Core Kernel ed il flash è andato a buon fine.
Qualcuno ha provato questo kernel? come vi trovate?
-
Quote:
Ashitaka
Ho provato a flashare Hells-Core Kernel ed il flash è andato a buon fine.
Qualcuno ha provato questo kernel? come vi trovate?
Per parlare di confronti tra rom e kernel il thread adatto è questo https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html ;)
-
Ok facciamo il punto della situazione.
ho flashato rom, superSu e AudioFX, fatto il primo Boot, sono Tornato in recovery e Flashato code blue (bootloop)
ho flashato rom e superSu, fatto il primo Boot, sono Tornato in recovery e Flashato code blue (bootloop)
ho flashato rom, fatto il primo Boot, sono Tornato in recovery e Flashato code blue (bootloop)
ho flashato rom e superSu, fatto il primo Boot, sono Tornato in recovery e Flashato Hells-Core Kernel wipe dalvik cache (ok)
ho flashato rom , fatto il primo Boot, sono Tornato in recovery e Flashato code blue wipe dalvik cache (ok)
ho flashato rom , fatto il primo Boot, sono Tornato in recovery e Flashato code blue wipe dalvik cache e boot del telefono, sono Tornato in recovery e ho flashato superSu (bootloop)
SuperSU-v2.46
Code_Blue_r877
-
Quote:
Ashitaka
Ok facciamo il punto della situazione.
ho flashato rom, superSu e AudioFX, fatto il primo Boot, sono Tornato in recovery e Flashato code blue (bootloop)
ho flashato rom e superSu, fatto il primo Boot, sono Tornato in recovery e Flashato code blue (bootloop)
ho flashato rom, fatto il primo Boot, sono Tornato in recovery e Flashato code blue (bootloop)
ho flashato rom e superSu, fatto il primo Boot, sono Tornato in recovery e Flashato Hells-Core Kernel wipe dalvik cache (ok)
ho flashato rom , fatto il primo Boot, sono Tornato in recovery e Flashato code blue wipe dalvik cache (ok)
ho flashato rom , fatto il primo Boot, sono Tornato in recovery e Flashato code blue wipe dalvik cache e boot del telefono, sono Tornato in recovery e ho flashato superSu (bootloop)
SuperSU-v2.46
Code_Blue_r877
Ciao Ragazzi, io ho lo stesso problema di Ashitaka :'(
Ma a questo punto direi che il problema sia il kernel code blue o sbaglio? Avete risolto voi flashando sempre il code blue?
-
Siamo OT occhio....
Scusate eh..............e cambiare kernel? Ahahahahah ;)