Visualizzazione stampabile
-
Nuova Pure White Hybrid is out...questa è una ibrida stock/aosp con lo stretto necessario...tutto il superfluo è stato eliminato!!!...nel google store trovate tutto ciò che vi serve😉...download e features in op...buon flash a tutti😎
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Nuova Pure White Hybrid is out...questa è una ibrida stock/aosp con lo stretto necessario...tutto il superfluo è stato eliminato!!!...nel google store trovate tutto ciò che vi serve😉...download e features in op...buon flash a tutti😎
Grande!!!!! Sempre code blu kernel? PS perche hai messo launcher 3?
-
Quote:
tonee
Grande!!!!! Sempre code blu kernel? PS perche hai messo launcher 3?
Perche è il launcher aosp Lollipop, si sempre code_blue...se uno vuole google now lo scarica..come tutte le altre app😉
-
Quote:
miseusegau
Ha miglioramenti visibili rispetto alla precedente release?
-
Quote:
SPAstef
Con il 4G?
Spa andare oltre le 2h in 4G è come andare a piedi a Medjugorje;)mi sembra già ottimo cosi..:)
-
Quote:
miseusegau
Mise credi che prossimamente ci si potrà trovare il theme choser o diciamo resterà sempre pure?:cool:
-
-
Quote:
Dema1995
Ha miglioramenti visibili rispetto alla precedente release?
Questa ultima di sicuro è migliore nel consumo di ram e batteria sopratutto per via delle app aosp...è 150 mb più leggera della precedente ma offre praticamente le stesse cose....vi dico...ho già una aosp pura ( che senza gapps pesa 200 mb ) ma è come non avere nulla...oltre ad essere uguale alla preview mancano molte cose...con questa hybrid ho voluto unire le due basi cosi da avere leggerezza senza rinunciare troppo alle app basilari e al display ambient che per me è molto utile😉
-
Quote:
miseusegau
Questa ultima di sicuro è migliore nel consumo di ram e batteria sopratutto per via delle app aosp...è 150 mb più leggera della precedente ma offre praticamente le stesse cose....vi dico...ho già una aosp pura ( che senza gapps pesa 200 mb ) ma è come non avere nulla...oltre ad essere uguale alla preview mancano molte cose...con questa hybrid ho voluto unire le due basi cosi da avere leggerezza senza rinunciare troppo alle app basilari e al display ambient che per me è molto utile😉
E fai bene! Chissà se riusciremo a scendere sotto i 200 come le ROM KK...
-
Quote:
SPAstef
E fai bene! Chissà se riusciremo a scendere sotto i 200 come le ROM KK...
Fate un full wipe che è meglio....spero con le gapps di stare sotto ai 200 mb quindi rom di non oltre i 150 mb...vedremo.
-
Scusa ma dove la trovo quest'ultima versione?
-
Quote:
matrixneo
Scusa ma dove la trovo quest'ultima versione?
In prima pagina...😁
-
E Voila...oramai tutto cio che mise crea lo flasho ahahahha
missile anche questa ibrida, light e fino ad ora nessun problema..
full wipe per me!
-
Quote:
bonusax
E Voila...oramai tutto cio che mise crea lo flasho ahahahha
missile anche questa ibrida, light e fino ad ora nessun problema..
full wipe per me!
Mi fa piacere...ora purtroppo è un continuo aggiornamento quindi potrebbe anche arrivare la nuova versione su ultima build...tra stasera e domani...😂😂😂
-
Quote:
miseusegau
Mi fa piacere...ora purtroppo è un continuo aggiornamento quindi potrebbe anche arrivare la nuova versione su ultima build...tra stasera e domani...
ahah guarda visto che a giorni arriverà il g3 il mio nexus 5 ora è solo cn whtaspp e franco updater ahahha
ci metto poco a flashare e reinstallare ;)
-
Mamma mia! Per ingannare l'attesa della Factory, stamattina ho deciso di flashare la tua rom e oggi pomeriggio gia mi trovo "arretrato" a causa dell'uscita della hybrid :D. A primo impatto comunque è bellissima e fluidissima, adesso farò i cicli della batteria per vedere come va :)..Solo un paio di domande:
C'è la possibilita di alzare l'audio sia delle notifiche che della suoneria? E' davvero basso...
DT2W ancora nulla neanche con il kernel moddato?
Come mai il File Manager non mi da la possibilita di settare l'accesso? Solo SAFE è impostato e non è possibile cambiarlo...
Per quanto riguarda invece i settaggi del kernel, c'è bisogno di Trickster oppure bisogna modificare a mano (tipo l'elemental per intenderci)?
Grazie :)
-
Quote:
bonusax
ahah guarda visto che a giorni arriverà il g3 il mio nexus 5 ora è solo cn whtaspp e franco updater ahahha
ci metto poco a flashare e reinstallare ;)
Bene😂
Quote:
Obscure
Mamma mia! Per ingannare l'attesa della Factory, stamattina ho deciso di flashare la tua rom e oggi pomeriggio gia mi trovo "arretrato" a causa dell'uscita della hybrid :D. A primo impatto comunque è bellissima e fluidissima, adesso farò i cicli della batteria per vedere come va :)..Solo un paio di domande:
C'è la possibilita di alzare l'audio sia delle notifiche che della suoneria? E' davvero basso...
DT2W ancora nulla neanche con il kernel moddato?
Come mai il File Manager non mi da la possibilita di settare l'accesso? Solo SAFE è impostato e non è possibile cambiarlo...
Per quanto riguarda invece i settaggi del kernel, c'è bisogno di Trickster oppure bisogna modificare a mano (tipo l'elemental per intenderci)?
Grazie :)
Lavorando un po si può alzare il volume ma si rischia di distorcere l'audio e di fare danni....prova con trickstermod e vedi cosa ti lascia modificare....se vuoi utilizzare in system con i permessi il file manager devi installare busybox.
-
@miseusegau non riesco a installare il launcher google (anzi, ricerca google) :(
-
Quote:
SPAstef
@
miseusegau non riesco a installare il launcher google (anzi, ricerca google) :(
Nemmeno io...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
miseusegau
Bene😂
Lavorando un po si può alzare il volume ma si rischia di distorcere l'audio e di fare danni....prova con trickstermod e vedi cosa ti lascia modificare....se vuoi utilizzare in system con i permessi il file manager devi installare busybox.
Risolto, peccato solo per l'audio e il DT2W...Speriamo arrivi presto! Per quano riguarda la batteria invece ora sono ad 1 ora e 16 con il 65% di batteria... calcolando che l'ho messa oggi alle 13. La vedo positiva.. :)
-
Ho notato il bug...sto cercando di risolvere...
-
Quote:
miseusegau
Ho notato il bug...sto cercando di risolvere...
Grazie mille!
PS potresti togliere quelle app che hai messo? Non so.. Forse a te piacciono (la ROM è tua e fai come vuoi) ma per me si tratta di bloatware...
Che ne diresti di fare uno zip a parte con le app AOSP non indispensabili al funzionamento del telefono? E rimuoverle dalla ROM?
-
Quote:
SPAstef
Grazie mille!
PS potresti togliere quelle app che hai messo? Non so.. Forse a te piacciono (la ROM è tua e fai come vuoi) ma per me si tratta di bloatware...
Che ne diresti di fare uno zip a parte con le app AOSP non indispensabili al funzionamento del telefono? E rimuoverle dalla ROM?
Troppo lavoro ora non posso e poi devo mettere d'accordo tutti...per ora per risolvere con google now vi basta estrarlo da una versione precedente e copiarlo in private app...settare i permessi e riavviare...poi ora voglio aspettare la factory se non tarda ad arrivare e lavorare su la base ufficiale...senò qua ci esco di testa con tutti questi aggiornamenti....intanto lavoro su aosp pura.
-
Quote:
miseusegau
Troppo lavoro ora non posso e poi devo mettere d'accordo tutti...per ora per risolvere con google now vi basta estrarlo da una versione precedente e copiarlo in private app...settare i permessi e riavviare...poi ora voglio aspettare la factory se non tarda ad arrivare e lavorare su la base ufficiale...senò qua ci esco di testa con tutti questi aggiornamenti....intanto lavoro su aosp pura.
cosa dobbiamo copiare? ho provato acopiare google home ma comunque non và..o meglio mi chiede di istallare "google" dal playstore
-
-
Buonasera ragazzi, anche voi siete impossibilitati di istallare RICECA GOOGLE?
-
Estrarre "Velvet" da una versione precedente, lo trovate in system/priv-app...e poi lo copiate nel vostro system/priv-app...settate i permessi ( rw-r-r ) e riavviate il dispositivo...domani se possibile rilascio la rom su nuova build e spero di fixare il problema...sembra ci sia un incompatibilità con la ibrida che ha buona parte in aosp.
-
[quote name="visterne" post=6267986]Buonasera ragazzi, anche voi siete impossibilitati di istallare RICECA GOOGLE?[/QUOTE]
Si anche a me non lo installa non capisco perché! E mi spiace perché sembra essere molto molto prestante!
-
Quote:
paolobroker
Si anche a me non lo installa non capisco perché!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Già detto prima anche da me. Mise sta fixando :)
-
Qualcuno di voi ha problemi con i file multimediali di whatsapp? (Foto, messaggi vocali ecc...)
-
Quote:
riccardo91
Qualcuno di voi ha problemi con i file multimediali di whatsapp? (Foto, messaggi vocali ecc...)
No. Tutto a posto qui
-
A me non funzionava la tastiera slide oltre a Now.
-
Quote:
paolobroker
A me non funzionava la tastiera slide oltre a Now.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Idem;)
Tastiera slide non va e nemmeno google now..
Ma si, a questo punto aspetto che mise faccia la definitiva su lollipop, non ho piu voglia di rimettere l'altra!
-
-
In op trovate l'app di Google Now ed le indicazioni per montarla nel system....riguardo lo slide della tastiare devo vedere, i suoi file lib ci sono ma sembra che abbia un bug...si risolverà.
Tranquilli, per ora non è prevista un altra rom..sono fuso...vediamo se google ci fa il regalino...un consiglio..lasciate perdere le prime aosp..un macello...questa è molto meglio😉
-
che significa bug nello slide della tastiera?
-
Quote:
vincenzo90
che significa bug nello slide della tastiera?
Che non funziona la scrittura a gesti...strisciando il ditino tra le lettere...come spiegarsi non so...😂..per il resto funziona perfettamente
-
Mise ho un piccolo problema, quando vado ad installare applicazioni non dallo store (singole apk) mi dice che l'applicazione non è installabile e di liberare spazio nella memoria. Sono con la tua penultima versione con il code blue kernel.
-
Quote:
mkh979
Mise ho un piccolo problema, quando vado ad installare applicazioni non dallo store (singole apk) mi dice che l'applicazione non è installabile e di liberare spazio nella memoria. Sono con la tua penultima versione con il code blue kernel.
Hai installato tu il code blu o usi quello della rom?
-
Mise ho provato a montare Google Now ma non va! Questa l'orazione che eseguo : estraggo la cartella dallo zip, copio cartella in system/private-app, apro cartella e al file velvet.apk cambio i permessi. È corretto?