Visualizzazione stampabile
-
devo dire che è molto fluida e veloce..complimenti mise!!!
monto l'ultima versione e code blue..che impostazioni avete per l'audio?
-
OT cancellati @AI0LIA non rispondere ai post ot dai ;)
-
Renderai pubblico lollicolor? :)
$∆Π96 ★
-
salve a tutti raga per favore mi dite come scaricare la rom non trovo il link del download o.o perdonatemi
-
La rom non è ancora pronta per problemi di upload...purtroppo oggi tre tentativi falliti...il wifi è vergognoso...domani cerco di concludere questo benedetto caricamento...intanto faccio qualche test sul kernel perchè ci sono un po di difficoltà...in ogni caso sto testando la rom da stamattina e tutto fila liscio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
La rom non è ancora pronta per problemi di upload...purtroppo oggi tre tentativi falliti...il wifi è vergognoso...domani cerco di concludere questo benedetto caricamento...intanto faccio qualche test sul kernel perchè ci sono un po di difficoltà...in ogni caso sto testando la rom da stamattina e tutto fila liscio.
ah ecco grazie mille ;) pensavo ero io che non riuscivo a trovarlo ;) grazie ancora
piccolo OT scusami ma se faccio un reset di fabbrica va bene lo stesso come full wipe è la stessa cosa giusto??
-
Quote:
profetagranata
ah ecco grazie mille ;) pensavo ero io che non riuscivo a trovarlo ;) grazie ancora
piccolo OT scusami ma se faccio un reset di fabbrica va bene lo stesso come full wipe è la stessa cosa giusto??
Ti cancella la sd occhio ;)
-
Quote:
AI0LIA
Ti cancella la sd occhio ;)
Capisco... Quindi in ogni caso consigliate solo wipe cache dalvik e system??
-
Quote:
profetagranata
Dipende, se devi aggiornare la ROM vanno bene quelli che hai detto tu, se devi passare ad esempio da stock o da un'altra custom ROM è obbligatorio il wipe data (io flasherei la factory per non incombere in problemi o microlag)
-
Quote:
profetagranata
Per gli aggiornamenti della stessa rom si, in caso contrario ti ha risposto giustamente l'utente sopra ;)