Visualizzazione stampabile
-
-
Nuova Pure⭐White™ 5.1.0 LMY47D is out...Download, Features & Nuovi Screens pronti in op...spaccate il thanks...buon flash ragazzi...mi raccomando "Full Wipe"..😎😎😎
-
Mi sta salendo la voglia di provare questo 5.1!! pareri su cone gira? batteria? da ancora problemi il segnale radio attivo?
-
La uso da quasi due giorni...nessun problema...e posso dire che vola...😉
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
La uso da quasi due giorni...nessun problema...e posso dire che vola...
mise Xposed non c'è in questa versione perchè non ancora compatibile giusto? grazie :p
-
ma è stato tolto l'ambient display?? :( peccato era davvero carino... forse incideva troppo sui consumi della batteria??
-
Quote:
profetagranata
ma è stato tolto l'ambient display?? :( peccato era davvero carino... forse incideva troppo sui consumi della batteria??
esistono tanti modi per dimenticarselo:
xposed: modulo active display (dovremo aspettare xposed per 5.1 però)
oppure un'applicazione che me la dimentico sempre mannaggia xD di sicuro ti risponderanno
-
Quote:
fabi_92
oppure un'applicazione che me la dimentico sempre mannaggia xD di sicuro ti risponderanno
Gravity Screen
-
Quote:
Albe89
mise Xposed non c'è in questa versione perchè non ancora compatibile giusto? grazie :p
seguo,visto che interessa anche a me.
-
Quote:
Albe89
Penso proprio di sì, è stato rilasciato Alpha 2, poco prima dell'aggiornamento del SO, che però sul 5.1 non funziona ;)
Quote:
ago82
seguo,visto che interessa anche a me.