Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Nuova versione della Pure White pronta...download, features & screens pronti in op.
>New script
>Rooted
>Busybox
>Init.d support
>Aosp sound
>DeskClock aosp
>Smooth scroll
>Aosp framework part
>Messenger
>Aosp Email
>General improvements
>And more...
Se si proviene da versione precedente..format system, wipe cache e dalvik, flash rom..reboot.
Se si proviene da altra rom o stock...full wipe !!!
Il thanks è gratis..fate uno sforzo.
Nuova release ??!! Benissimo grazie mille... Tuttavia giusto per rimanere il tema alla mia precedente discussione allego nuovo screenshot dopo aver riavviato il device... Come potete notare la RAM si è stabilizzata sui valori che dovrebbero essere... Speriamo presto nel 5.1.1. ;) Allegato 138419
-
Ma il fix galleria serve anche per questa release?
-
Hola......che dire.....mi ci butto anche io in questa 5.1, già ero un fan della pure white prive versioni. Ho una piccola domanda, c'è l'otg?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma voi riuscite a scaricare la nuova versione? Io da Browser non riesco e dalla app di Drive mi scarica a meno di mezzo mega al secondo e non va in background...
-
Quote:
Shax
Ma voi riuscite a scaricare la nuova versione? Io da Browser non riesco e dalla app di Drive mi scarica a meno di mezzo mega al secondo e non va in background...
Con Chrome non ci riuscivo. Ho usato Cm browser e non ho avuto problemi.
-
Quote:
pjfadda
Con Chrome non ci riuscivo. Ho usato Cm browser e non ho avuto problemi.
Bha, io ho provato con Chrome, CM e Firefox, niente da fare
-
Credo ci sia un errore in OP, da nella descrizione delle caratteristiche della Rom è riportato che c'è il root, nella parte sintetica in fondo invece c'è scritto che non c'è nè supersu, nè superuser
-
Mise farai un aggiornamento per la versione aosp con rro?
-
ragazzi a me è andato n bootloop e non so cosa fare. c è l animazione di avvio da mezz ora.. mi aiutate?
edit: rifatto i 3 wipe si è avviato. scusate :)
-
Quote:
Angerfist
ragazzi a me è andato n bootloop e non so cosa fare. c è l animazione di avvio da mezz ora.. mi aiutate?
entra in recovery e rifai tutti i passaggi, hai già provato?