Ho provato a scaricare la rom ma non me la scarica, sia in wifi che in 3g mi dice download non riuscito
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho provato a scaricare la rom ma non me la scarica, sia in wifi che in 3g mi dice download non riuscito
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi
una domanda banale: ma il fix gallery è da installare per forza? Oppure è facoltativo?
Grazie per l'info
Gius19 prova a scaricarlo da PC e vedi se risolvi
Salve a tutti.
Ho 2 problemi:
1) Mentre guardo un video, spesso mi appare una roba strana in alto a sx nello schermo:
Allegato 139236
Alle volte è molto più evidente e diventa così
Allegato 139235
2) Ho dei problemi con l'app orologio (che tra l'altro non mi fa impazzire, preferisco l'originale): nonostante imposti il volume della sveglia piuttosto basso, quando parte è sempre a volume massimo. Cosa che mi fa letteralmente saltare sul letto la mattina!
Qualcuno ha gli stessi problemi?
scusate il cross posting..su XDA è uscita la nuova versione della Pure White
L'unico modo che abbiamo per ripagare l'autore è il grazie ,forse siamo stati un pochino avari.....e pensare che non ci costano nulla.
Ricordate che chi pubblica una ROM lo fa per hobby, una donazione fa piacere, ma da qui a sentirvi obbligati a pagare ce ne passa. I thanks poi non danno da mangiare a nessuno.
Non dovete sentirvi in colpa per non essere stati "troppo generosi", figuriamoci... Se la ROM non è più seguita qui è semplicemente per scelta del dev.