Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
balkangeek
Ragazzi ma la Radio bisogna flasharla oppure ?
da quello che so anche la radio di kitkat dovrebbe funzionare con android L, io comunque per non saper ne leggere ne scrivere ho flashato questa della preview e tutto gira bene; anche successivamente se si riflasha una rom con kitkat 4.4.4 non c'è nessun problema ne di rete ne di wi-fi!
-
Ciao! Non nascondo che sono molto curioso di provare Android L e questa ROM.
Desidero solo chiedervi di non lasciarla a se stessa ma di continuare a svilupparla, ovviamente secondo ucite di preview di L ;O))
-
Quote:
mkh979
da quello che so anche la radio di kitkat dovrebbe funzionare con android L, io comunque per non saper ne leggere ne scrivere ho flashato questa della preview e tutto gira bene; anche successivamente se si riflasha una rom con kitkat 4.4.4 non c'è nessun problema ne di rete ne di wi-fi!
Perfetto grazie della risposta... Volevo chiedervi un'altra cosa. Qualcuno sa un modo per ridimensionare la NAVBAR.. In KK usavo GRAVITYBOX pero qua non potendo lo usare sapere qualche modo piu ''rude'' :D
-
ragazzi provate a verificare anche voi la geolocalizzazione.
Ho notato che quando la imposti in modalita' basso consumo in realta' rimane in alta precisione!
(una volta settato su basso consumo uscite dalle impostazioni e quando rientrate troverete impostato alta precisione)
confermate? o capita solo a me?
-
Quote:
mateeto
ragazzi provate a verificare anche voi la geolocalizzazione.
Ho notato che quando la imposti in modalita' basso consumo in realta' rimane in alta precisione!
(una volta settato su basso consumo uscite dalle impostazioni e quando rientrate troverete impostato alta precisione)
confermate? o capita solo a me?
BUG NOTI :
Localizzazione:
-L'attuale Release soffre di un bug, essa consente infatti solo di impostare la Localizzazione su On o su OFF.
Quindi non si puo impostare su basso consumo,alta precisione ecc. Si puo solamente acendere e spegnere. Quindi non sei unico ;)
-
Quote:
balkangeek
Perfetto grazie della risposta... Volevo chiedervi un'altra cosa. Qualcuno sa un modo per ridimensionare la NAVBAR.. In KK usavo GRAVITYBOX pero qua non potendo lo usare sapere qualche modo piu ''rude'' :D
No per adesso che io sappia non c'è modo di ridimensionare la navbar, ma comunque posso anche dirti che da quello che dice il creatore di Xposed, a breve dovrebbe tirare fuori la versione funzionante in ART, quindi le conseguenze vengono da se..... ;)
-
Quote:
balkangeek
Come ti è già stato detto, non c'è ancora un modo per rimpicciolire solo la navbar. Un modo più rude però ci sarebbe ed è quello di diminuire le dimensioni di tutta l'interfaccia grafica. Non so se questo potrebbe interessarti.
-
Mah vediamo di aspettare xposed... Non mi va di avere tutta l'interfaccia rimpicciolita.. Comunque volevo anche segnalarvi che ho provato ad installare il Kernel ''Linear'', e ho avuto problemi con playstore con dei errori che non i scaricava niente. Ho provato a cancellare cache dati ecc tutte quelle cose ma senza risolvere. Poi ho installato di nuovo la ROM senza quel kernel e adesso funziona tutto.. Mah qualcuno ha provato oppure sono l'unico??
-
allora è il kernel il problema...cavolo
-
Quote:
balkangeek
Mah vediamo di aspettare xposed... Non mi va di avere tutta l'interfaccia rimpicciolita.. Comunque volevo anche segnalarvi che ho provato ad installare il Kernel ''Linear'', e ho avuto problemi con playstore con dei errori che non i scaricava niente. Ho provato a cancellare cache dati ecc tutte quelle cose ma senza risolvere. Poi ho installato di nuovo la ROM senza quel kernel e adesso funziona tutto.. Mah qualcuno ha provato oppure sono l'unico??
Si sono i kernel alternativi che creano conflitto con il play Store! È un problema noto, ma comunque non grave dato che il kernel stock gira benissimo.