Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
Dovrebbe essere il nuovo tapatalk
Quello in stile material design
Quote:
AI0LIA
Esattamente.
@miseusegau ho fatto una caxxata!!! Ho riavviato il telefono che non avevo finito l'upload della ROM! Chiedo venia. Ci sarà un po di ritardo nel mirror :(
-
L'ho provata a mettere ma mentre inserivo le registrazioni nel primo avvio mi dava il problema del play service e non andava oltre, soluzioni?
-
Quote:
Haseo82
L'ho provata a mettere ma mentre inserivo le registrazioni nel primo avvio mi dava il problema del play service e non andava oltre, soluzioni?
Wipe data + reflash ROM.
Se da problemi la configurazione iniziale, saltala e finiscila più tardi
-
Quote:
SPAstef
Wipe data + reflash ROM.
Se da problemi la configurazione iniziale, saltala e finiscila più tardi
Ho provato anche in quel modo ma ho notato che supersu non c'è e che nel menu spegnimento non ci sono i vari modi per riavviare. Provengo dalla purewhite hibrid l
-
Quote:
Haseo82
Ho provato anche in quel modo ma ho notato che supersu non c'è e che nel menu spegnimento non ci sono i vari modi per riavviare. Provengo dalla purewhite hibrid l
Allora fai full wipe. Per entrare in recovery Usa il metodo "classico" (spegni il cell e avvia il bootloader con power+volume su)
-
Quote:
SPAstef
Allora fai full wipe. Per entrare in recovery Usa il metodo "classico" (spegni il cell e avvia il bootloader con power+volume su)
Ma se faccio un full wipe non mi cancella lo zip della rom? Comunque, con la philz va bene anche l'opzione "Clean to install a new rom"?
-
Quote:
Haseo82
Ma se faccio un full wipe non mi cancella lo zip della rom? Comunque, con la philz va bene anche l'opzione "Clean to install a new rom"?
Non ho mai usato la philz, solo twrp, e li il full wipe non cancella la /sdcard
UPDATE: Eccovi il mirror https://www.dropbox.com/s/pyopdobnpj...-2014.zip?dl=0
-
Quote:
SPAstef
Grazie mille, posto in op..😉
-
Quote:
SPAstef
Power + volume giù.
-
Quote:
SPAstef
Toglimi una curiosità, c'è anche la mod per la fotocamera all'interno?