Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
Toglimi una curiosità, c'è anche la mod per la fotocamera all'interno?
Non mi risulta...
-
@miseusegau come mai fra i "special thanks" c'è pure HazyRom? Cosa hai preso da loro?
-
Quote:
SPAstef
@
miseusegau come mai fra i "special thanks" c'è pure HazyRom? Cosa hai preso da loro?
Ai tempi avevo utilizzato uno dei loro tre softkey e mi hanno chiesto di scriverlo...potrei anche toglierlo ma ho l'abitudine di lasciare tutti i ringraziamenti...ora ci sei anche tu per l'aiuto col mirror..ora spero mi arrivi il terzo mirror con cui di solito controllo quanti download vengono fatti ...anche se so che la rom viene scaricata un sacco...la versione precedente ha toccato i 5000 DL...roba grossa per me😀😎
-
Quote:
miseusegau
Ai tempi avevo utilizzato uno dei loro tre softkey e mi hanno chiesto di scriverlo...potrei anche toglierlo ma ho l'abitudine di lasciare tutti i ringraziamenti
Solo per un tasto lol!
Comunque si fai bene. Dato che la loro ROM si distingue per la statusbar, pensavo che l'avessi (o l'avresti) implementata ;)
-
Quote:
SPAstef
Solo per un tasto lol!
Comunque si fai bene. Dato che la loro ROM si distingue per la statusbar, pensavo che l'avessi (o l'avresti) implementata ;)
Purtroppo non si riescono a fare molte modifiche...non esistono tools compatibili con android L...come vedi la mia è l'unica che presenta ritocchi e modifiche al sistema...anche se saprei come fare modifiche più profonde o comunque potrebbero funzionare, ma avrei bisogno di qualcuno disposto ad aiutarmi e che sappia usare bene apk tools...e che abbia tempo seriamente.
-
Quote:
miseusegau
Purtroppo non si riescono a fare molte modifiche...non esistono tools compatibili con android L...come vedi la mia è l'unica che presenta ritocchi e modifiche al sistema...anche se saprei come fare modifiche più profonde o comunque potrebbero funzionare, ma avrei bisogno di qualcuno disposto ad aiutarmi e che sappia usare bene apk tools...e che abbia tempo seriamente.
Io sono dispostissimo a testare le ROM.
Purtroppo non ho competenze in programmazione (a parte le basi di Java)
-
Quote:
SPAstef
Io sono dispostissimo a testare le ROM.
Purtroppo non ho competenze in programmazione (a parte le basi di Java)
Be giá un utente che mi testa le rom e che mi crea un mirror è ottimo...su xda ne ho diversi ma qua da noi mi serviva davvero...quindi grazie;)
A me servirebbe uno che sa usare apk tools e quindi che mi sappia modificare le varie stringhe degli apk che gli passo...sopratutto per modifiche quali % batt, center clock, tasto chiusura recent app e whiteUI completo.. visto che mi mancano questi particolari e vorrei inserirli e purtroppo non ho sempre disponibile un pc..per questo avrei bisogno di un aiuto...e se cè qualcuno disponibile forse ho trovato il modo di modificare anche la L più profondamente di quanto ho fatto io..
-
A quanto pare apktools è proprio basato su Java. Questo è già qualcosa... Comunque non avrei molto tempo da dedicarci (mentre come tester sono disponibile quasi a tempo pieno)
-
Quote:
SPAstef
A quanto pare apktools è proprio basato su Java. Questo è già qualcosa... Comunque non avrei molto tempo da dedicarci (mentre come tester sono disponibile quasi a tempo pieno)
Va già bene l'aiuto che mi dai...poi se qualcuno vuole collaborare alla prossima versione inserendo un po di mod...mi trova qua e può nascere qualcosa di buono e tutti logicamente ne possono usufruire
-
Quote:
miseusegau
Va già bene l'aiuto che mi dai...poi se qualcuno vuole collaborare alla prossima versione inserendo un po di mod...mi trova qua e può nascere qualcosa di buono e tutti logicamente ne possono usufruire
[ot] Mi farete pentire di aver scelto ingegneria aerospaziale anziché ingegneria informatica? rotfl [/ot] Scherzi a parte, seguo con molto interesse il thread. Grazie per il lavoro già svolto e buona fortuna per quello futuro :)