Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
[ot] Mi farete pentire di aver scelto ingegneria aerospaziale anziché ingegneria informatica? rotfl [/ot] Scherzi a parte, seguo con molto interesse il thread. Grazie per il lavoro già svolto e buona fortuna per quello futuro :)
Direi che ingegneria aerospaziale è molto più "pro" di quella informatica ;)
-
Quote:
wmet
[ot] Mi farete pentire di aver scelto ingegneria aerospaziale anziché ingegneria informatica? rotfl [/ot] Scherzi a parte, seguo con molto interesse il thread. Grazie per il lavoro già svolto e buona fortuna per quello futuro :)
Grazie...☺
-
Quote:
SPAstef
Direi che ingegneria aerospaziale è molto più "pro" di quella informatica ;)
Ciò non significa che quella informatica sia meno interessante ;) e poi sono solo al secondo anno, io di "pro" non ho proprio niente per il momento ahahah fine ot
EDIT: @miseusegau stavo dando una sbirciata al thread su xda. Credo che tu abbia dimenticato un "[/color]" in corrispondenza del link al download ;)
-
Quote:
wmet
Ciò non significa che quella informatica sia meno interessante ;) e poi sono solo al secondo anno, io di "pro" non ho proprio niente per il momento ahahah fine ot
EDIT: @
miseusegau stavo dando una sbirciata al thread su xda. Credo che tu abbia dimenticato un "[/color]" in corrispondenza del link al download ;)
Ahahahah..si me ne sono accorto...sistemato...oggi ho dovuto correre per rilasciare la versione fixata e ho fatto un po di casini....per colpa del play service e qualche file lib...:banghead:😂😂😂
-
Quote:
miseusegau
Ahahahah..si me ne sono accorto...sistemato...oggi ho dovuto correre per rilasciare la versione fixata e ho fatto un po di casini....per colpa del play service e qualche file lib...:banghead:😂😂😂
Pure io con gli upload ahah! Sarei messo male con i mirror se dovessi rilasciare una nightly al giorno eh ;)
-
-
Quote:
SPAstef
Pure io con gli upload ahah! Sarei messo male con i mirror se dovessi rilasciare una nightly al giorno eh ;)
Infatti ciò che odio maggiormente sono le rom nightly....non si può dover aggiornare tutti i santi giorni...almeno ogni 15 giorni o una al mese sarebbe concreto...per esempio mi piacerebbe lavorare sulle ultime versioni della OmniRom e farne una versione stabile e definitiva....WhiteUI e full odex e magari con le ottimizzazioni di just'archi...avevo già iniziato e mi mancava solo qualche ritocco ma come al solito senza un aiuto non sono riuscito a star dietro anche a quel progetto...ed è un peccato...ora sto discutendo con un dev su xda proprio su questo ma in ogni caso mi serve un buon utente che mi aiuta anche con apk tools per chiudere un progetto simile.
-
SPAstef il tuo mirror su dropbox non funziona :)
-
Quote:
Dema1995
Come no? Non dirmi cosi, ci ho messo 6 ore ahah!
Adesso controllo.
-
Quote:
Dema1995
Mi sa che il mirror è sovraccarico...sto aspettando che Crotan mi passi un terzo mirror su mediafire...credo che la rom la stanno scaricando come se non ci fosse un domani...😯
@SPAstef...son contento che averti inserito tra i ringraziamenti ti abbia eccitato però non mi postare tutto l'op..😂