Visualizzazione stampabile
-
Si è vero ha il conteggio ora che ricordo ma ho avuto difficoltà ad utilizzarlo tempo fa che avevo provato..poi ho lasciato perdere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Si è vero ha il conteggio ora che ricordo ma ho avuto difficoltà ad utilizzarlo tempo fa che avevo provato..poi ho lasciato perdere...
Tranquillo, ho appena richiesto lo status di developer, così inizio a usare AFH per i mirror (al momento sto facendo l'upload su Mega).
PS per il conteggio non ha importanza cosa si USA, basta usare goo.gl
-
Ragazzi mi scrive che il binario di superuser dev'essere aggiornato,se scelgo in recovery mi da errore......
-
Quote:
SPAstef
Tranquillo, ho appena richiesto lo status di developer, così inizio a usare AFH per i mirror (al momento sto facendo l'upload su Mega).
PS per il conteggio non ha importanza cosa si USA, basta usare goo.gl
Perfetto:thumbup:...mega lascia perdere che in italia è bloccato da cosa sò..lo usavo anche io tempo fa...
Quote:
Haseo82
Ragazzi mi scrive che il binario di superuser dev'essere aggiornato,se scelgo in recovery mi da errore......
Non ce da aggiornare nulla, ho testato personalmente la rom ed il root funziona perfettamente, hai flashato diversi kernel o altro?
-
Quote:
miseusegau
Perfetto:thumbup:...mega lascia perdere che in italia è bloccato da cosa sò..lo usavo anche io tempo fa...
Non ce da aggiornare nulla, ho testato personalmente la rom ed il root funziona perfettamente, hai flashato diversi kernel o altro?
No che non è bloccato. Scarico e carico file in continuazione!
-
Quote:
miseusegau
No, appena messa, non mi da i permessi per nessuna app.
-
Quote:
Haseo82
L' hai messa come rom secondaria con multirom vero?
-
Quote:
Haseo82
Ma con che app non ti da i permessi?...io utilizzo root explorer senza problemi...richiesta permessi funzionante...non saprei...se proprio non riesci prova a flashare superSU 2.02
-
Quote:
Haseo82
Ma hai multirom?
Scarica questo: https://docs.google.com/file/d/0B31F...p=docslist_api
E flasha in recovery!
-
Quote:
Dema1995
L' hai messa come rom secondaria con multirom vero?
Quote:
miseusegau
Ma con che app non ti da i permessi?...io utilizzo root explorer senza problemi...richiesta permessi funzionante...non saprei...se proprio non riesci prova a flashare superSU 2.02
No ragazzi, come scritto prima provengo dalla purewhite hibrid ed ho fatto i passaggi scritti qui per installarla