Visualizzazione stampabile
-
UPDATE:
Vai, ho voluto sbizzarrirmi un po', ma sono molto stanco quindi lascio giudicare a te:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ffb2b96ca8.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Di niente! Sempre a disposizione per uno dei migliori dev italiani!
Grazie..grazie...ma io sono il pių piccolo tra i grandi dev italiani..cerco solo di fare del mio meglio per divertirmi e farvi divertire..:)
-
Quote:
miseusegau
Grazie..grazie...ma io sono il pių piccolo tra i grandi dev italiani..cerco solo di fare del mio meglio per divertirmi o farvi divertire..:)
Devo dire che ci riesci alla grande! :)
Notte mise ;)
-
Quote:
miseusegau
Grazie..grazie...ma io sono il pių piccolo tra i grandi dev italiani..cerco solo di fare del mio meglio per divertirmi e farvi divertire..:)
Quote:
SPAstef
Devo dire che ci riesci alla grande! :)
Notte mise ;)
Questo č amore! ;)
Anche da parte mia, complimenti per la rom. Spero in update!
-
Quote:
Haseo82
Questo č amore! ;)
Anche da parte mia, complimenti per la rom. Spero in update!
La rom verrā sempre aggiornata...per ora direi che con quest'ultima versione posso stare tranquillo per un po e mi auguro di poter lavorare al pių presto alla versione ufficiale che credo verrā rilasciata fra non molto:)
-
Ciao a tutti, ROM ottima dire ma avrei alcune domande:
- Come fare uno screenshot con la combinazione di tasti?
- Esiste un widget/toggle per attivare la connessione dati con un clic? (Ho provato quasi tutti quelli presenti nel PlayStore ma non funzionano)
PS: La fotacamera google in HDR presenta qualche impuntamento durante l'elaborazione post-scatto.
grazie in anticipo
-
Quote:
PeppeDroid85
Ciao a tutti, ROM ottima dire ma avrei alcune domande:
- Come fare uno screenshot con la combinazione di tasti?
- Esiste un widget/toggle per attivare la connessione dati con un clic? (Ho provato quasi tutti quelli presenti nel PlayStore ma non funzionano)
PS: La fotacamera google in HDR presenta qualche impuntamento durante l'elaborazione post-scatto.
grazie in anticipo
Ciao! Lo screenshot puoi farlo premendo simultaneamente il tasto power e il Vol gių. Per quanto riguarda la connessione dati trovi il toggle nella tendina,lė dove ti riporta il tuo operatore
-
Quote:
Zibaibs
Ciao! Lo screenshot puoi farlo premendo simultaneamente il tasto power e il Vol gių. Per quanto riguarda la connessione dati trovi il toggle nella tendina,lė dove ti riporta il tuo operatore
Non va su questa rom POWER-Volume gių (č solo un problema mio?)
Beh, entrare nel menų a tendina poi nelle impostazioni della connessione e disattivarla e poi tornare indietro non proprio quick come setting :)
-
Quote:
PeppeDroid85
Beh, entrare nel menų a tendina poi nelle impostazioni della connessione e disattivarla e poi tornare indietro non proprio quick come setting :)
A me lo screen funziona, non saprei. Č vero forse non č velocissim come quick setting,ma se ci pensi č un tap in pių XD
-
Quote:
PeppeDroid85
Lo screen va benissimo anche a me