Visualizzazione stampabile
-
Io sulla developer preview ho provato tre kernel diversi oltre a quello google e non ho mai avuto alcun problema.. E mi sembra strano che con questa ROM possa essere diverso.. Più che del kernel credo che il problema sia della ROM e per qualche strano motivo salta fuori solo quando si usa un kernel diverso da quello google.
-
Questa rom è stata sviluppata per lavorare al meglio col suo kernel ( stock google ) e il flash di un diverso kernel o altre modifiche non sono imputabili alla rom se poi presenta malfunzionamenti, ricordo che la rom è testata e funzionante da diversi utenti prima del rilascio e che comunque è una "Preview"....quindi il problema non è ne della rom ne di eventuali kernel, ma più tosto di diverse configurazioni di sistema, le rom su questa base sono poche e solo una non presenta problemi col flash di diversi kernels perchè non ha subito modifiche riguardanti il root etc.. che in altre versioni si flasha a parte ( qua è incluso di base ).
-
Le frecciatine teniamole per noi... :rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Zof-
Le frecciatine teniamole per noi... :rolleyes:
Teniamole a bada anche da altre parti pero'...grazie...non sarei intervenuto altrimenti...;)
-
Quote:
miseusegau
Teniamole a bada anche da altre parti pero'...grazie...non sarei intervenuto altrimenti...;)
Se segnalate possiamo controllare...
:rolleyes:
-
Quote:
-Zof-
Se segnalate possiamo controllare...
:rolleyes:
Andiamo bene cosi per ora..tranquillo si può continuare..fine ot;)
-
Tranquilli ragazzi dai su :D ... La mia era solo una curiosità riguardante i KERNEL alternativi. Se miseusegau dice che non sono suportati i kernel alternativi allora va bene. A me interessava solo se fosse un problema isolato mio oppure un problema in generale e la risposta l'ho avuta :)
-
Ciao mise, un piccolo consiglio ;)
È la ramdisk della rom ad essere modificata, (cosa che non avviene nella l preview), per questo gli altri kernel non vanno :)
Non voglio proseguire col discorso, preferisco rimanere nel dubbio, mise troverà la soluzione, intanto ho indicato dove guardare per risolvere il problema ;) (se si ha la voglia di risolverlo si intende)
Buon lavoro, continua cosi bro! :)
-
il problema venendo dalla purity è reale.
ho provato sia a riscaricare il pacchetto zip, sia a deselezionare system su mount ma niente.
nel flashare lo zip si blocca e rimane li.
-
Ciao a tutti! sono molto interessato a questa ROM e vorrei provarla, chiedevo se ci sono problemi di compatibilità di app quali fb,whatsapp,instagram...
è necessario flashare la radio?
grazie