Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un problema con g+, quando provo ad entrare nel menù con i tre punti in alto a destra, l'app si blocca in modo anomalo.
Capita solo a me?
Grazie.
PS ottima ROM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
shaorange
Ciao a tutti,
Prima di installare questa rom, volevo sapere se per un uso quotidiano di mail, web, maps e calendario può risultare stabile.
Da i commenti letti mi sembra di sì e da quel che ho capito è anche nettamente migliore della paranoid, la mia attuale rom.
Grazie a tutti.
Sia la Preview che la custom basata su essa sono ottime per daily use ;)
-
Quindi possiamo procedere al flash tranquillamente?? :))
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
luis80
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Tranquillamente no, sempre prima nandroid e backup della sdcard non si sa mai ;)
-
Quote:
animal77
Ciao a tutti, ho un problema con g+, quando provo ad entrare nel menù con i tre punti in alto a destra, l'app si blocca in modo anomalo.
Capita solo a me?
Grazie.
PS ottima ROM.
Ciò che descrivi è nuovo...vediamo se altri utenti presentano questo problema con google+ ...ma sono convinto di no perche su xda me lo avrebbero fatto notare...la rom ha fatto 1000 download in 3 giorni e non è emerso nessun problema particolare.
Quote:
luis80
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Puoi flashare tranquillamente...come dice AIOLIA e come specificato in op...nandroid e salvataggio dati sempre consigliato.
Ps...vi posto anche un app che uso personalmente per il riavvio avanzato, funziona perfettamente sulla preview.
https://play.google.com/store/apps/d...ololightreboot 😉
http://img.tapatalk.com/d/14/10/08/a2yru5ev.jpg
-
Salve, ero intenzionato a provare questa Rom ma prima vorrei sapere come si comporta con la batteria...inoltre vorrei sapere anche se esistono già kernel moddati compatibili con Android L oppure conviene lasciare il kernel stock?? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Frenky94c
Salve, ero intenzionato a provare questa Rom ma prima vorrei sapere come si comporta con la batteria...inoltre vorrei sapere anche se esistono già kernel moddati compatibili con Android L oppure conviene lasciare il kernel stock?? Grazie in anticipo :)
LA batteria è nella media, non ti aspettare chissà che cosa, comunque è buona.
I kernel si, ci sono.
Per quello che ne so io c'è il Linear, il Code_blue e l'Arkestone (o come si scrive).
-
Quote:
SPAstef
LA batteria è nella media, non ti aspettare chissà che cosa, comunque è buona.
I kernel si, ci sono.
Per quello che ne so io c'è il Linear, il Code_blue e l'Arkestone (o come si scrive).
Qui alcuni Kernel https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5796029
Quote:
Frenky94c
-
Ottima rom davvero, un bel salto dalla paronid! unico problemino che ho riscontrato è per le notifiche whatsapp: a schermo spento o attivo non arrivano, ma se entro nell' app magicamente arrivano tutte. Ho controllato anche nelle impostazioni sia di sistema che di app ma tutto è regolare.
Complimenti per la Rom cmq :)
-
Quote:
shaorange
Ottima rom davvero, un bel salto dalla paronid! unico problemino che ho riscontrato è per le notifiche whatsapp: a schermo spento o attivo non arrivano, ma se entro nell' app magicamente arrivano tutte. Ho controllato anche nelle impostazioni sia di sistema che di app ma tutto è regolare.
Complimenti per la Rom cmq :)
Le notifiche si visualizzano sia con whatsapp che face o simili, ciò che riscontri è un ritardo nelle notifiche e questo capita con varie rom..credo sia un problema di whatsapp...anche a me delle volte arrivano aprendo l'app..ma non credo dipenda dalla rom.