Mi daresti un link ? Magari facessi quella durata ...
Visualizzazione stampabile
Come consumi va meglio dello stock Android 5?
Mise, da dove hai scaricato il code_blue?! Scusa per la doppia domanda hahaha
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
http://www.engstk.org/code_blue/downloads/ ...il primo...r620 L😉
Perfetto, hai flashato da recovery no? Senza bisogno di wipe? Poi devo riflashare il root?
Flash del kernel e sei a posto.
Ragazzi, ho messo il Code_blue (grazie mise😁) con un'ora di schermo acceso ho sciupate solo il 12% o.o
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tPlUH.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DLFDs.jpg
Bene, MOLTO bene
P.s. sono dal mio OnePlus perché l'app Androidiani mi da problemi nel nexus
Ma questo code blue si può installare su rom stock?
Edit: Sì! L'ho appena installato :)
Mise il Code_blue 620 è compatibile sulla versione della Pure del 6/11 LRX21M?
Ragazzi sto provando elementalx , la batteria migliora notevolmente , ora sono a due ore e mezza di schermo ( uso intenso incluso giochi quali clash of clans in 3g , tanto whats app , qualche video su yt in WiFi ) e sono al 45 %
Per le notifiche di tapatalk ancora niente?
Ma nel code blue avete modificato qualche parametro? La cpu e settata 1400 e qualcosa di default, cosi non e un po castrato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma nell'ultima release della pure white è consigliato flashare la radio lollipop in op?
Ma la versione LRX21O è la versione ufficiale uscita via ota in questi giorni?
Salve posso mettere questa rom come secondaria con multirom?
Mise, mi sono appena accorto che con il code_blue la fotocamera è inaccessibile o.o per favore aiutatemi
Ho risolto flashando la release 615:):)
Io ho notato purtroppo dei problemi sulla nuova build LRX21T che sto testando...il code_blue 620 incasina purtroppo tutto...quindi niente... vedremo con una nuova versione del kernel..per il resto la rom si comporta bene...abbiamo il menù riavvio e spegnimento( niente riavvio in recovery o bootloader per ora ) la % batteria nativa selezionabile, discesa rapida a dx per i quick, animazioni a 0.25 e 0.75, velocita di rete e center clock...ho invece bisogno di un favore per chi ha l'app...mi servirebbe l'apk ricerca da una aosp 5.0...( quella che crea la barra di ricerca per capirci, io non uso now.. ) devo fare una prova e non ho il pc ora...grazie a chi me la può uppare...😉
Ma solo a me ogni tanto(anche ora) non funziona xda né da tapatalk né dall'app ufficiale?
Per l'apk ho risolto...xda credo abbia dei problemi sti giorni...va molto lento...non è un problema di rom.
Altro problema, qualche volta, in 3g nonostante qui da me prenda benissimo la navigazione si blocca e non carica nessuna pagina. Problema del nexus o della rom?
Per risolvere sempre devo disattivare i dati mobili e riattivarli.
Sono entrato oggi nel mondo lollilop con la PureWhite. Al momento però constato dei consumi allucinanti , la batteria dura poche ore e la voce di consumo miscellaneus è la principale. Inoltre la fluidità generale non mi sembra il massimo.
Che ditte full wipe e installo tutto da capo?
Non molto entusiasto fino ad ora di LL, il passaggio a si KK mi aveva colpito di più, spero sia temporaneo perche la nuova grafica mi pace molto!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b1e51bd600.jpg
Appena messa come secondaria in multi rom, mi ci devo abituare, mancano molte delle personalizzazioni che ho sulla slimkat... Vedremo...
Ho risolto flashando la release 615:):)
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App[/QUOTE]
Strano... Io avevo lo stesso problema con l'elementalx e ho risolto flashando code_blue....
Ho appena flashato l'ultima versione del code blue, vediamo come si comporta.
Mise, riguardo la nuova versione della rom alla fine hai rinunciato a rilasciarla? E per il volume rocker si può fare qualcosa?
Riguardo la build LRX21T sto ancora valutando...devo vedere con syko un po di cose....mi sono un po stancato di star dietro a troppe build...forse mi fermo alla sola ufficiale LRX21O e lascio perdere le altre..
Non so se è un problema di Lollipop, della ROM o è soltanto mio, ma noto rispetto a kitkat una grande differenza tra l'utilizzo dati del telefono e quello segnato dal mio operatore (TIM). La differenza ci sta ovviamente, ma attualmente il telefono mi segna 3 volte la quantità che mi segna l'operatore. Succede anche a voi?